Lavazza premia i dipendenti: straordinario incentivo, la cifra è da “record”

Uno straordinario incentivo erogato da Lavazza che premia i suoi dipendenti: un grande riconoscimento per il loro lavoro, la cifra è da “record”

Lavazza premia dipendenti
Straordinario incentivo: Lavazza premia i dipendenti, la cifra è da “record” (fonte pixabey)

Il Coronavirus ha messo a dura prova il lavoro di moltissimi cittadini, dando vita ad una vera e propria crisi economica. In uno scenario che appare instabile e carico di tensione, spiccano gesti ed iniziative sorprendenti. Proprio come quella messa in atto da “Lavazza”: incentivo straordinario che premia i dipendenti, la cifra è da “record”. A riprendere la notizia è SkyTg24. “Questo premio riconosce gli obiettivi raggiunti e lo straordinario lavoro delle nostre persone che hanno garantito con continuità, anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria, la produzione, la qualità e la disponibilità dei nostri prodotti” avrebbe spiegato lo  Chief Human Resources Officer dell’azienda. Di seguito, i dettagli di questa splendida notizia.

Leggi anche: Bonus asilo nido: a quanto ammonta e chi può richiederlo nel 2021?

Incentivo straordinario, Lavazza premia i dipendenti

Una cifra da “record” considerato che, a quanto sembrerebbe, sarebbe la più alta mai erogata. Lavazza ha deciso di premiare i suoi dipendenti. Per coloro che lavorano a Torino e Gattinara la cifra sarebbe intorno ai 3500 euro, mentre per i dipendenti di Pozzilli e del Centro Direzionale di Torino intorno ai 2500. L’incentivo si va a sommare ai 500 euro già stanziati lo scorso anno, a Marzo ed Aprile. per coloro che hanno continuato a lavorare “in presenza” anche durante la fase più difficile della pandemia. Secondo quanto si apprende, i lavoratori avranno la facoltà di decidere se riscattare l’incentivo in denaro o sotto forma di agevolazioni da parte dell’azienda. Ancora, Lavazza ha anche contribuito in modo significativo all’emergenza, per quanto riguarda il Piemonte. A supporto dello smart-working, utilizzato per prevenire la diffusione del contagio, l’azienda ha dato il via a diversi progetti a sostegno dei dipendenti, come “Ti ascolto”. Si tratta di un sostegno a livello psicologico fornito a tutti i lavoratori, una sorta di “sportello” pronto all’ascolto e al dialogo.

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Premio
L’iniziativa eccezionale della celebre azienda (fonte pixabey)

Una splendida iniziativa, quella di Lavazza.

Impostazioni privacy