Federica Pellegrini si mostra senza trucco: tutti notano quel ‘dettaglio’, poggia di commenti

Federica Pellegrini si mostra completamente senza trucco: pioggia di commenti per quel ‘dettaglio’, tutti lo hanno notato!

Federica Pellegrini senza trucc
Federica Pellegrini si mostra senza trucco: tutti notano quel dettaglio, ecco di cosa si tratta

Federica Pellegrini ha raggiunto un successo incredibile negli ultimi anni, perché oltre a essere un’incredibile atleta e campionessa di nuoto, è diventata ormai anche un personaggio televisivo. Nelle vesti di giudice di Italia’s Got Talent ha raggiunto e conquistato il cuore del pubblico, che la ama per la sua forza, determinazione e allo stesso tempo grande sensibilità. Molto attiva anche sui social, Federica ha un profilo Instagram con più di 1 milione di followers, a riprova del suo grande successo. Sulla sua pagina la Pellegrini pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro, compresi anche gli allenamenti e le foto con la sua famiglia, a cui è legatissima. Non mancano, infatti, scatti con il fratello Alessandro o con i genitori, oltre che con i suoi cagnolini, dei quali è follemente innamorata. Ma non è tutto, perché poche ore fa la nuotatrice ha pubblicato uno scatto in cui è completamente senza trucco. La foto ha ottenuto una vera e propria pioggia di commenti in particolare per un ‘dettaglio’ che hanno notato in tantissimi: ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini, la foto senza trucco: tutti hanno notato quel ‘dettaglio’, ecco di cosa si tratta

Federica Pellegrini è una grandissima atleta e un amatissimo personaggio televisivo, ma è molto seguita anche sui social, dove conta più di 1 milione di followers. Proprio su Instagram la nuotatrice pubblica diversi scatti della sua vita quotidiana e qualche ora fa ha condiviso una foto in cui è completamente senza trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nella foto Federica è completamente al naturale e ha un’espressione piuttosto buffa. Di certo non si può non sottolineare la sua bellezza, ma c’è un dettaglio in particolare che in tantissimi hanno notato, scrivendolo anche nei commenti. Si tratta di una spiccata somiglianza tra l’atleta e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Sono davvero in tanti a fargliela notare nei commenti.

Federica Pellegrini commenti
Federica Pellegrini, ecco alcuni dei tantissimi commenti alla sua foto

A quanto pare, dunque, Federica e Alessia sarebbero due gocce d’acqua. Siete d’accordo anche voi con questa somiglianza?

Impostazioni privacy