Sapete quanto ha speso Ibrahimovic per i look della prima serata del Festival? Resterete senza parole!

Zlatan Ibrahimovic, sapete quanto ha speso per i look della prima serata del Festival di Sanremo? Resterete senza parole!

Ibrahimovic look prima serata
Zlatan Ibrahimovic, sapete quanto ha speso per i look della prima serata di Sanremo? Resterete senza parole per le cifre da capogiro!

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo volge ormai al termine ed è inevitabile che vengano tirate le somme delle prime 4 serate della kermesse musicale. Amadeus e Fiorello hanno tenuto grande compagnia al pubblico, facendolo divertire ed emozionare, ma sono stati appoggiati dai tanti illustri ospiti che si sono susseguiti sul palco dell’Ariston. Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic sono stati ospiti fissi di questa edizione e hanno fatto impazzire la gente a casa. Il monologo di Elodie nella seconda serata ha emozionato tutti, così come i quadri di Lauro. Ma è stato senza dubbio Zlatan Ibrahimovic la sorpresa di questo Festival. L’attaccante del Milan ha fatto divertire il pubblico con i suoi imperdibili siparietti con Amadeus e con il racconto, ormai diventato famosissimo, della sua avventura in autostrada, quando ha chiesto un passaggio a un motociclista per superare il traffico e arrivare puntuale al Festival. Ma non è tutto. Impossibile, infatti, non notare anche i look del calciatore, che solo nel corso della prima serata si è cambiato ben 3 volte. Sapete quanto ha speso? Resterete senza parole!

Sapete quanto ha speso Ibrahimovic per i look della prima serata? Ecco le cifre da capogiro

Zlatan Ibrahimovic è stato uno dei grandi ospiti di questa imperdibile edizione del Festival di Sanremo. Il calciatore del Milan è stato all’Ariston per 4 serate su 5 e ha regalato sorrisi ed emozioni al pubblico da casa. Non solo però, perché si è fatto notare anche per i suoi elegantissimi look. Sapete, ad esempio, quanto ha speso solo per i 3 completi della prima serata del Festival? In quella occasione il campione ha sfoggiato prima un abito disegnato per lui da DSquared2, con tanto di scritta ‘Ibra’ sulla giacca, che è costato circa 3mila euro, senza contare ovviamente che la giacca era personalizzata, quindi l’ha pagata certamente più della versione ‘base’ che si trova sul sito. Per il secondo completo ha speso più di 2mila euro, mentre il terzo gli è costato circa 3.200 euro. Il totale, dunque, si aggirerebbe intorno tra gli 8 e i 9mila euro. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy