Harry e Meghan Markle, il retroscena inedito sul loro matrimonio: “Nessuno lo sa”

In una recente intervista, Harry e Meghan Markle hanno rivelato un retroscena inedito riguardante il loro matrimonio. Di cosa si tratta.

Harry e Meghan Markle retroscena
Harry e Meghna Markle. Fonte: Instagram

Il principe Harry e Meghan Markle, nella recente intervista rilasciata a Oprah Winfrey, hanno fatto alcune importanti rivelazioni a proposito del loro matrimonio. La coppia pare aver toccato in questa occasione tantissime questioni decisamente delicate per la famiglia reale. E in particolare i due, dopo aver dato l’annuncio di aspettare una bambina, hanno anche svelato un inedito retroscena. “Nessuno lo sa” hanno dichiarato. Ecco di cosa si tratta.

L’annuncio del sesso del secondogenito

Dopo la notizia della nuova gravidanza di Meghan Markle annunciata qualche settimana fa, la coppia reale ha deciso di svelare il sesso del nascituro. “Aspettiamo una bambina” ha dichiarato con grande gioia il principe Harry. “Già avere un figlio è bellissimo” ha spiegato. “Ma avere un maschietto e poi una femminuccia… cosa potrei chiedere di più? La nostra famiglia è composta da noi tre, la bambina in arrivo e i nostri due cani”. Insomma, ad Harry e Meghan sembra finalmente di toccare il cielo con un dito, soprattutto dopo il drammatico evento della perdita della precedente gravidanza che li ha colpiti nei mesi scorsi.

Harry e Meghan Markle, inedito retroscena: “Nessuno lo sa”

Harrye  eMeghan Markle retroscena
Il retroscena inedito della coppia. Fonte: Instagram

La recente intervista di Herry e Meghan rilasciata a Oprah Winfrey nelle ultime ore ha suscitato non poco scalpore. Nel corso di questa lunga chiacchierata la coppia avrebbe, infatti, toccato alcune tematiche davvero delicate come gli episodi di razzismo e i rapporti piuttosto tesi con la famiglia reale. In più, Harry e Meghan hanno inoltre svelato un retroscena inedito riguardante le loro nozze. “Nessuno lo sa” hanno detto in riferimento ad un aneddoto ben preciso. I due, stando a quanto da loro raccontato, si sono di fatto sposati in segreto qualche giorno prima della cerimonia ufficiale. “Abbiamo chiamato l’arcivescovo e gli abbiamo detto che volevamo un momento per noi” ha confessato la coppia. “Eravamo nel nostro cortile solo noi tre. Abbiamo incorniciato i nostri voti e li abbiamo appesi nella nostra stanza”. Chi sa, quindi, quale sarà stavolta la reazione della Regina alla scoperta di questa notizia.

Impostazioni privacy