Anna Tatangelo, emozionante ricordo: sono passati 19 anni, il video da brividi

Anna Tatangelo, emozionante ricordo: sono passati 19 anni, il video è imperdibile, scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio. 

Anna Tatangelo ricordo
Anna Tatangelo, l’emozioante ricordo di 19 anni fa: il video pubblicato su Instagram è imperdibile

Lei è una delle cantanti pù amate dal pubblico e negli ultimi tempi è al lavoro con tanti nuovi progetti. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, la cui splendida voce è davvero inconfondibile. Ex compagna di Gigi D’Alessio, negli ultimi anni è finita più volte sotto i riflettori per la fine della relazione con il cantante napoletano, da cui ha avuto anche un figlio, Andrea. Ora, però, passato il ciclone mediatico, Anna è concentratissima sul suo lavoro e sui tanti nuovi progetti che ha in serbo per il futuro. E’ un momento davvero importante per la cantante originaria di Sora, che sta tornando alla ribalta con nuovi pezzi e nuove importanti collaborazioni. Quando non è impegnata sul palco o in sala di registrazione, però, Anna è molto presente sui social, dove condivide ogni momento della sua vita lavorativa e privata. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo ricordo di 19 anni fa: ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo, ricordo emozionante: sono passati 19 anni, ecco di cosa si tratta

Anna Tatangelo è un’artista amata e apprezzata dal pubblico e la sua carriera dura da quasi 20 anni. Sempre molto attiva sui social, la cantante condivide spesso sul suo profilo immagini e video che riguardano la sua vita quotidiana e il suo lavoro, ma pubblica spesso anche foto della sua famiglia, alla quale è particolarmente legata. Poco fa, invece, Anna ha scelto di condividere con i suoi followers un ricordo davvero emozionante. Si tratta di un momento che ha segnato sicuramente la sua vita, ovvero la vittoria a Sanremo Giovani nel 2002, con il brano ‘Doppiamente Fragili’. Le immagini, con tanto di video, sono state ripostate nelle stories da Anna dopo essere state condivise da una pagina a lei dedicata, ‘Anna Tatangelo Blog’.

Anna Tatangelo ricord
Anna Tatangelo, ecco l’emozionante ricordo pubblicato su Instagram

Il video è davvero imperdibile e mostra la sua proclamazione da parte del conduttore Pippo Baudo. Si tratta di un ricordo davvero emozionante, anche perché segna ufficialmente l’inizio della carriera di Anna, allora solo quindicenne. Ricordate anche voi quel bellissimo momento?

Impostazioni privacy