Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Tommaso Zorzi ha svelato il vero motivo della ‘rottura’ con Giulia Salemi. Cosa è successo.
Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo 2021, il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha parlato approfonditamente con Silvia Toffanin non solo del suo percorso all’interno della Casa, ma anche di alcuni episodi della propria vita privata, come il rapporto con i genitori. Zorzi, su richiesta della conduttrice, ha inoltre espresso il proprio giudizio a proposito di diversi concorrenti del reality, ma soprattutto gli ha chiesto di svelare il vero motivo della ‘rottura’ con Giulia Salemi, avvenuta prima dell’ingresso in Casa. Ecco cosa è successo realmente.
Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sembra aver davanti a sé tantissime nuove opportunità lavorative. Stando ad alcune indiscrezioni che già da qualche tempo starebbero circolando sul web, dopo l’ipotesi sfumata dell’Isola dei famosi, Zorzi potrebbe essere stato scelto addirittura da Maria De Filippi per ricoprire i panni di giudice ad Amici. Quello che, però, nel frattempo non è passato inosservato ai fan è stata l’assenza dell’influencer dal salotto di Live non è la D’Urso nella puntata di ieri sera. Il motivo? Secondo quanto riportato da Liberoquotidiano.it potrebbe esserci “un non meglio specificato veto”. Di cosa si tratterà?
Il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, ospite a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo, ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. In particolare, alla padrona di casa Zorzi ha voluto parlare sia della sua vita privata che di alcune dinamiche esistenti fra i concorrenti del reality. Nello specifico l’influencer ha espresso il proprio giudizio su personaggi come Guenda e Maria Teresa Ruta, ma soprattutto su Giulia Salemi. A tal proposito Tommaso ha anche svelato il vero motivo della ‘rottura’ del loro rapporto già prima dell’ingresso in Casa. Stando a quanto raccontato dal vincitore del Gf Vip, la Salemi gli avrebbe giocato un ‘tiro mancino’ durante il periodo d’uscita del suo libro. “A quanto pare, usiamo il condizionale” ha dichiarato Zorzi “Giulia si sarebbe fatta anticipare l’uscita del suo libro per giocare un po’ d’anticipo”. Voi cosa ne pensate?
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…