Diana Del Bufalo, i segreti del suo benessere fisico: “Ora mi piaccio moltissimo”

La simpaticissima attrice Diana Del Bufalo ha recentemente svelato tutti i segreti del suo benessere fisico: scopriamo che cosa ha rivelato!

diana del bufalo benessere
L’attrice Diana Del Bufalo sui segreti del suo benessere (screenshot da Instagram)

Diana Del Bufalo, attrice bravissima e molto amata dal pubblico, ha recentemente svelato i suoi segreti sul benessere fisico. Nel corso di un’intervista per Sportweek ha svelato infatti la sua routine di allenamento, e quali discipline preferisce. In questo ultimo periodo l’abbiamo vista in tv, più precisamente su Rai 1, nella fiction ‘Che Dio ci aiuti’, al fianco di una sempre bellissima Elena Sofia Ricci. La sua carriera è iniziata però su Canale 5, quando nel 2010 partecipò ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Non solo attrice ma anche bravissima cantante, la talentuosa Diana Del Bufalo si è fatta strada nel mondo del cinema e della tv ricoprendo sempre più ruoli. Scopriamo cosa ha raccontato riguardo al suo regime di allenamento, un’abitudine che pare abbia preso come molti di noi durante il periodo di lockdown.

Leggi anche: Diana Del Bufalo, retroscena: “E’ un ramo della Tourette”, cos’ha raccontato

I segreti di benessere dell’attrice Diana Del Bufalo

Prima del benessere fisico, per la bella attrice romana, è arrivato il benessere psicologico. Infatti ha dichiarato: “Il mio rimettermi a posto è partito dalle seduta dalla psicologa, perché è la salute mentale che poi si trasforma in quella fisica”. Dopodichè Diana Del Bufalo ha spiegato quali sono i suoi allenamenti, le discipline che la aiutano a sentirsi bene con se stessa. “Quindi sono arrivati lo yoga e il pilates,” ha detto, “che mi hanno aiutata a concentrarmi sulla calma e sull’accettazione della diversità intesa come libertà di essere pienamente noi stessi”. Quello che poi sottolinea l’attrice è che l’importante è sentirsi bene dentro, e che l’aspetto in fin dei conti, non importa poi granchè. Ha spiegato che ha iniziato l’allenamento lo scorso anno, durante i mesi di lockdown e che adesso fa pilates tre volte alla settimana. “Devo dire che mi fa stare proprio bene” ha confessato Diana, che infine ha svelato un ulteriore segreto. “Faccio salsa una volta a settimana con Oscar, un cubano fichissimo”.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

diana del bufalo benessere
Yoga, pilates e salsa: i segreti del benessere di Diana Del Bufalo (screenshot da Instagram)

L’attrice infine confida che i risultati si vedono e soprattutto si sentono: “Ora sono molto più tosta e mi piaccio moltissimo“.

L.M.

 

 

Impostazioni privacy