Tommaso Zorzi, incredibile regalo: non immaginereste mai di cosa si tratta

Tommaso Zorzi, fresco vincitore del GF Vip, ha postato nelle sue IG Stories un regalo davvero incredibile ricevuto da una fan: scopriamo cos’è!

Tommaso Zorzi incredibile regalo
Tommaso Zorzi ha ricevuto un incredibile regalo da una fan molto accanita (Fonte Instagram)

Protagonista indiscusso della casa più spiata d’Italia, il giovane influencer milanese, è diventato uno dei personaggi più amati della tv. Attivissimo sui social dai tempi della sua partecipazione al programma di MTV “Riccanza“, Tomasso Zorzi ha mostrato su Instagram l’incredibile regalo ricevuto da una sua fan. L’oggetto, realizzato interamente a mano, ha un significato molto importante per il vincitore del GF Vip. Scopriamo perchè e di cosa si tratta, resterete davvero senza parole!

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi: svelato a Verissimo il vero motivo della ‘rottura’ con Giulia Salemi

Tommaso Zorzi mostra ai fan l’incredibile regalo che ha ricevuto

Amatissimo dal pubblico sin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, Zorzi ha dimostrato di essere un ottimo concorrente. Nell’arco degli ultimi mesi si è reso protagonista di innumerevoli vicende avvenute durante il programma di Canale 5, condotto dal famoso opinionista Alfonso Signorini. Tommaso, 25 anni, ha stretto legami molto forti con svariati concorrenti. In particolare, come dimostrano anche le innumerevoli foto che li ritraggono insieme dopo la fine del GF Vip, Zorzi ha legato tantissimo con la showgirl Stefania Orlando e con il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. I tre hanno formato un “Golden Trio” come detto dallo stesso Tommaso in più di un’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dalla sua vittoria del Grande Fratello, Tommaso è ritornato attivissimo sui social network, in particolare Instagram dove conta quasi 2 milioni di follower. Proprio stamattina, intento ad aprire i numerosi regali che gli inviano i fan, ha deciso di mostrare un pensiero davvero insolito che ha ricevuto in dono. Si tratta di un quaderno, interamente scritto a mano, che racchiude tutta la sua esperienza al Grande Fratello. La ragazza che glielo ha inviato ha “immortalato” tutti i momenti più significativi della sua esperienza degli ultimi sei mesi. All’interno ci sono frasi, episodi e fotografie che ritraggono Zorzi da solo ed insieme agli altri concorrenti.

Zorzi GF Vip
Il quaderno ricevuto in regalo da Tommaso (Fonte Instagram)

L’oggetto, che si può definire una sorta di diario della partecipazione di Zorzi al Grande Fratello, è stato enormemente apprezzato dall’influencer come dimostrato nelle sue stesse storie. Un’idea sicuramente originalissima che avrà richiesto un enorme lavoro per poter essere realizzata.

e.f.

Impostazioni privacy