Facebook, sorprendente novità: cosa sarà possibile condividere sulla celebre app

Una sorprendente novità in fase di test che era attesissima da parte degli utenti: sapete cosa sarà possibile condividere sulla celebre app di Facebook?

Facebook condividere
Cosa potremo condividere su Facebook: sorprendente novità! (fonte pixabey)

Una sorprendente novità in arrivo per Facebook: sapete cosa potremo condividere sulla celebre app? Si tratta, ovviamente, di un’iniziativa ancora in fase di test ma che era attesissima da parte degli utenti. I social sono ormai utilizzatissimi ed esistono decine di applicazioni che ci tengono compagnia durante la giornata, consentendoci di dilettarci nei modi più diversi. La competizione è sempre alta, basti pensare agli ultimi aggiornamenti che hanno visto protagonista Twitter. Facebook, ovviamente, ha deciso di stare al passo e di introdurre una sorprendente novità che, se ufficializzata, renderebbe felici tutti i clienti. Andiamo a comprendere nel dettaglio di qualche iniziativa si tratta!

Leggi anche: Twitter, incredibile novità: la funzione audio di “Spaces” anche per Android

Facebook, la novità attesissima: cosa sarà possibile condividere sull’app

Con l’aggiornarsi di Instagram e l’avvento dei “Reels” è sicuramente cambiato il nostro modo di approcciarci all’applicazione. Anche Facebook ha deciso di “sperimentare” in questo senso. Secondo quanto si apprende fa “Il Fatto Quotidiano”, infatti, pare che sia stato dato il via ad una nuova ed incredibile funzione. Si tratterebbe, in pratica, della condivisione dei “Reels” creati su Instagram anche sulla piattaforma di Facebook. In termini semplici, i brevi video creati potranno essere “consigliati” anche su Facebook. L’esperimento vedrebbe coinvolti alcuni utenti in India ma l’obbiettivo, ovviamente, sarebbe espandere la possibilità a tutti. I contenuti digitali, difatti, sono ormai una vera e propria forma di guadagno, una sorta di nuovo business dal grande impatto economico. Non sorprende, dunque, che gli sviluppatori delle applicazioni lavorino senza sosta per consentire l’ottimizzazione dei contenuti ed agevolare la possibilità di ottimizzare gli introiti. Ricordiamo che proprio Instagram, qualche giorno fa, ha annunciato le “Stanze”, ovvero la possibilità di dar vita a dirette con più utenti.

Seguite la nostra pagina facebook: qui

Facebook
La funzione in sperimentazione vede la possibilità di condividere i “reels” di Instagram su Facebook (fonte pixabey)

Una novità di certo attesissima che, speriamo, sarà presto accessibile a tutti gli utenti!

Impostazioni privacy