Tommaso Zorzi: “Un bellissimo progetto”, cosa bolle in pentola?

Ha vinto il GF Vip e conquistato il cuore del pubblico: “Una bellissimo progetto”, l’annuncio di Tommaso Zorzi, cosa bolle in pentola?

Tommaso Zorzi annuncio
“Un bellissimo progetto”, l’annuncio di Tommaso Zorzi: cosa bolle in pentola? (fonte Instagram)

Tommaso Zorzi ha vinto il GF Vip e ha conquistato il pubblico: “Un bellissimo progetto”, lo splendido annuncio, cosa bolle in pentola? Con la sua simpatia, intelligenza e sensibilità, l’influcencer si è gudagnato un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Un lungo percorso, quello affrontato nella casa del GF Vip, che gli ha dato modo di far conoscere tutto il suo indiscusso talento. Mentre ancora era un concorrente del programma, circolavano già moltissime indiscrezioni che lo vedevano prossimo a questo o quel format. A dissipare, almeno in parte, la curiosità e i dubbi dei fan è intervenuto lo stesso Tommaso Zorzi attraverso la diretta di “CasaChi” come riportato da Fanpage. Scopriamo cos’ha raccontato l’influencer.

Leggi anche: Tommaso Zorzi, incredibile regalo: non immaginereste mai di cosa si tratta

Tommaso Zorzi: “Un bellissimo progetto”

Secondo quanto riportato da Fanpage e quanto affermato da Tommaso Zorzi, ci sarebbe un bel progetto in cantiere da parte di Mediaset. “l direttore risorse artistiche Giorgio Restelli mi ha avuto a cuore in tutti questi mesi, a mia insaputa” ha spiegato. “Devo dire che il progetto Mediaset su di me è un bellissimo progetto. Vogliono investire a lungo termine” ha aggiunto l’influencer. Di quale progetto si tratti, però, non è ancora dato di sapersi. “Ora, quali saranno i programmi non lo so, però so che sono molto interessati a collaborare” ha rivelato. A quanto pare, dunque, qualcosa bolle in pentola a Mediaset e vede coinvolto proprio Tommaso Zorzi, per la gioia del pubblico. Intanto, il giovane talento afferma di avere degli obbiettivi molto chiari, in mente. “Oggi so cosa voglio fare e so dove voglio arrivare” ha dichiarato. “Questa consapevolezza mi permette di avere anche quell’atteggiamento snob che serve per arrivare all’obiettivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Sebbene la curiosità sia tanta, a quanto pare dovremo però aspettare per scoprire in quale format e quando rivedremo Tommaso Zorzi sul piccolo schermo! Cosa ne pensate del suo annuncio?

Impostazioni privacy