Emma Marrone nel cast di “A casa tutti bene”: la reazione inaspettata della cantante

Dopo l’annuncio che Emma Marrone farà parte del cast di “A casa tutti bene”, la cantante ha avuto una reazione davvero inaspettata. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone reazione inaspettata
Emma Marrone. Fonte: Instagram

Nelle ultime ore Sky ha annunciato il cast della nuova serie televisiva “A casa tutti bene”. La fiction di Gabriele Muccino ispirata proprio all’omonimo film del 2018. Emma Marrone tornerà, quindi, a recitare dopo la prima esperienza di qualche anno fa e, ovviamente, ha commentato l’annuncio con i suoi fan in una storia di Instagram in cui ha avuto una reazione davvero inaspettata. Sapete cosa è successo?

La cantante tra gli ospiti di “Lui è peggio di me”

Tanti nuovi progetti per Emma Marrone. La cantante, infatti, dopo gli importanti traguardi raggiunti con il duetto con Alessandra Amoroso, “Pezzo di cuore”, è ora pronta a dedicarsi a nuove avventure tra cui proprio la recitazione nella serie “A casa tutti bene”. Prima, però, l’abbiamo vista questa sera fra gli ospiti della trasmissione di Marco Giallini e Giorgio Panariello “Lui è peggio di me”. La cantante è entrata in studio ‘dalla parte’ di Panariello, mentre la sua collega Alessandra Amoroso ‘dalla parte’ di Giallini. Le due cantanti si sono trovate, così, a rispondere ad una serie di domande l’una sul conto dell’altra per poi concludere il loro contributo con un’esibizione.

Emma Marrone: la reazione inaspettata sui social

Emma Marrone reazione inaspettata
Storia Instagram di Emma

Nelle ultime ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in riferimento alla sua partecipazione al nuovo progetto di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”. Dopo una serie di screenshot dedicati proprio all’annuncio fatto da Sky, Emma ha voluto commentare in prima persona questa nuova avventura con una reazione del tutto inaspettata. La cantante, dopo aver ringraziato i suoi fan per gli auguri e il sostegno ricevuto, ha mostrato loro l’arduo compito che dovrà svolgere nelle prossime ore. “Grazie a tutti per i messaggi” ha detto Emma. “Ma adesso… studiamo!” ha concluso l’attrice provetta mostrando a tutti pagine e pagine di copione. Ma non temete, perché come ha già dimostrato la prima volta, Emma sarà sicuramente all’altezza del ruolo che le è stato affidato e conquisterà una volta di più tutti i suoi fan!

 

Impostazioni privacy