Enzo Miccio, avete mai visto il suo compagno? E’ un affascinante chirurgo estetico

Enzo Miccio, avete mai visto il suo compagno? E’ un noto e affascinante chirurgo estetico, ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore. 

Enzo Miccio compagno
Enzo Miccio, avete ma visto il suo compagno? E’ un noto chirurgo plastico e non è italiano, ecco cosa c’è da sapere sulla coppia

Lui è uno dei wedding planner più famosi in circolazione, oltre che un personaggio televisivo e speaker radiofonico di successo. La sua passione e le competenze in fatto di stile sono note al grande pubblico, che lo segue con affetto e dedizione in tutto quello che fa. Stiamo parlando, ovviamente, dell’inimitabile Enzo Miccio. Simpatia, schiettezza e talento sono tra le sue caratteristiche principali e il pubblico lo ama proprio per questo. Tanti i vip a cui ha organizzato le nozze, da Eva Grimaldi a Elettra Lamborghini, ma tantissimi sono anche i personaggi non famosi che si rivolgono a lui da tutta Italia per avere un matrimonio perfetto e indimenticabile. Nonostante sia così famoso e amato, però, Enzo Miccio è super riservato su quello che riguarda la sua vita privata e parla pochissimo anche della sua sfera sentimentale. Avete mai visto, ad esempio, il suo compagno? Ecco cosa c’è da sapere sulla coppia.

Enzo Miccio, avete mai visto il suo compagno? Ecco cosa sappiamo di lui

Da quando la storia tra Enzo Miccio e Riccardo Marenghi è naufragata, il wedding planner non aveva più parlato della sua situazione sentimentale. Questo, però, fino al 2019, quando, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha presentato a tutti il suo nuovo compagno, Laurent Miralles. Si tratta di un noto chirurgo plastico francese, super affascinante e soprattutto innamoratissimo del wedding planner. In occasione di quella ospitata televisiva, infatti, Miccio ha ricevuto un messaggio dolcissimo da parte di Laurent, che gli ha dichiarato pubblicamente il suo amore, raccontando anche di un loro periodo difficile, superato con successo. I due sono attualmente ancora una coppia, come dimostra anche lo scatto che Enzo ha pubblicato qualche settimana fa sul suo profilo Instagram.

Enzo Miccio fidanzato
Enzo Miccio, ecco il suo compagno Laurent Miralles: vi piacciono insieme?

I due tengono molto alla propria privacy, per cui non sappiamo con certezza l’età di Laurent, ma dal suo profilo Instagram possiamo notare tutto il suo fascino e soprattutto la grande dedizione che ha per il suo lavoro. Voi che dite, vi piace questa splendida coppia?

Impostazioni privacy