Ilary Blasi, l’avete riconosciuta in questa famosa pubblicità del passato? Incredibile!

Avete riconosciuto la famosa showgirl romana Ilary Blasi in questa famosa pubblicità del passato? Incredibile!

pubblicità passato Ilary Blasi
Ilary Blasi nel celebre spot del passato (fonte Instagram)

Ilary Blasi è una delle showgirl e conduttrici tv più amate d’Italia. Insieme al marito Francesco Totti, i due formano una coppia inossidabile e simpaticissima. Dopo un periodo di pausa dagli schermi televisivi, Ilary Blasi tornerà da lunedì 15 marzo alla conduzione dell’amato reality show L’isola dei famosi. La bella showgirl romana oggi è un’affermata conduttrice, ma non tutti sanno che ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione fin da piccola, partecipando a vari spot pubblicitari. L’avete riconosciuta in questa famosissima pubblicità degli anni ’80? Incredibile!

Leggi anche: Quando comincia l’Isola dei Famosi? L’annuncio di Ilary Blasi, ora è ufficiale

Avete riconosciuto Ilary Blasi nella celebre pubblicità?

Ilary Blasi, nata a roma nel 1981, inizia la sua carriera televisiva molto presto. Da bambina, all’età di soli 3 anni, prende parte al famoso spot televisivo dell’olio Cuore, insieme alla celebre attrice Mariangela Melato. Qualche anno dopo, un piccola Ilary Blasi prende parte ad un’altra famosa pubblicità, l’avete riconosciuta?

La pubblicità a cui Ilary Blasi ha preso parte da bambina è quella del panettone Balocco. Nello spot si vede una biondissima Ilary intenta a raccontare come gli aiutanti di Babbo Natale riescano a preparare il celebre panettone Balocco. Da quello spot, la Blasi prende parte alle pubblicità di altri noti marchi come Barilla, Findus, e molti altri.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

La fama vera e propria per Ilary Blasi arriva nel ruolo di ‘letterina’ a Passaparola negli anni 2002 e 2003, insieme ad alcune celebri colleghe come Alessia Ventura, Silvia Toffanin e tante altre. In quegli anni, conosce quello che sarà poi il compagno della sua vita e il padre dei suoi figli, il calciatore della Roma Francesco Totti. Dal matrimonio, avvenuto nel 2005, nascono Christian, Chanel e Isabel.

La carriera negli spot pubblicitari continua anche da adulta, quando Ilary prende parte alle pubblicità per il noto marchio di di creme solari Bilboa nel 2007 e della compagnia telefonica Vodafone nel 2007. Dal 2005 conduce Le Iene, mentre l’anno successivo è al timone della prima edizione del famoso reality Grande Fratello Vip. Dal 15 marzo consurrà la nuova edizione de L’Isola dei famosi, al posto della storica Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi passato pubblicità
Una piccola Ilary Blasi nello spot del panettone Balocco (fonte YouTube- Tutto Spot 80)

Avete riconosciuto la celebre showgirl Ilary Blasi nella famosa pubblicità del passato?

 

 

Impostazioni privacy