Luisa Ranieri: avete mai visto il suo bellissimo abito da sposa? Da togliere il fiato!

Luisa Ranieri: avete mai visto il suo bellissimo abito da sposa? Davvero da togliere il fiato, non crederete ai vostri occhi!

Luisa Ranieri abito da sposa
Luisa Ranieri. Fonte: Instagram

L’amatissima attrice Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, dopo essersi conosciuti nel 2005 sul set della miniserie televisiva Cefalonia, sono ormai sposati dal 2012 ed insieme hanno avuto due figlie: Emma e Bianca. Ma avete mai visto lo splendido abito da sposa dell’attrice? Quando lo vedrete resterete davvero senza parole. Lei è così bella da togliere il fiato!

L’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco

La serie di successo di Rai 1 Le indagini di Lolita Lobosco è giunta questa sera alla sua ultima puntata. A tal proposito la protagonista Luisa Ranieri ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it in cui ha lasciato intendere che non è da escludere che possa esserci una seconda stagione. Di fatto, l’autrice della storia Gabriella Genisi ha scritto ben otto romanzi a proposito delle vicende del vicequestore Lolita Lobosco. Pertanto, il materiale per dar vita ad un ‘sequel’ non mancherebbe. Se alle parole dell’attrice si aggiunge il fatto che la serie ha anche raggiunto degli ottimi risultati in termini di ascolto il gioco è fatto. Ad ogni modo, la Ranieri non ha voluto più di tanto sbilanciarsi: “Attendiamo di capire come andrà”.

Il bellissimo abito da sposa di Luisa Ranieri

Luisa Ranieri abito da sposa
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Fonte: Instagram

Come ben sappiano, l’amatissima attrice Luisa Ranieri è sposata dal 2012 con il celebre collega Luca Zingaretti. La coppia è convogliata a nozze nella bellissima location del castello di Donnafugata, situato nel comune di Ragusa, in Sicilia. Nonostante la cerimonia sia stata davvero ‘blindatissima’, dalle foto pubblicate sui social network e dai giornali è possibile sapere che Zingaretti quel giorno ha indossato un elegante abito classico di Armani. La sposa, invece, ha sorpreso tutti con un bellissimo abito bianco come vuole la tradizione, ma con degli eleganti ricami rosa, abbinati ad una chioma raccolta che lascia intravedere degli splendidi orecchini. Nello scatto postato dalla Ranieri sul suo profilo Instagram, la coppia appare più che mai sorridente sotto una pioggia di chicchi di riso, mentre si stringe forte sotto braccio. Se vi siete persi questo emozionante momento, ecco per voi la foto di quel giorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Impostazioni privacy