Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Il retroscena vi lascerà senza parole!

Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Non lo immaginereste mai, resterete senza parola, ecco i retroscena sul passato della cantante.

Arisa lavori prima successo
Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Il retroscena vi lascerà a bocca aperta

Arisa è un’artista affermata e amatissima dal pubblico. La sua voce è incredibile e melodiosa e il suo stile davvero inconfondibile. Tutti ricordano certamente la sua prima volta al Festival di Sanremo, nel 2009, quando conquistò tutti con il brano ‘Sincerità’ e con il suo look davvero unico. Ebbene, negli anni è cambiato ben poco. Arisa, infatti, continua ad avere uno stile unico e la sua voce continua ad emozionare milioni di persone. In quest’ultimo periodo la vediamo spesso in tv, perché è una degli insegnanti di canto di Amici, ma anche perché ha partecipato alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Potevi fare di più’, arrivando decima. Un ottimo risultato, del quale la cantante appare molto soddisfatta. Oggi, dunque, Arisa è un’artista apprezzatissima e famosa, ma sapete che prima del successo faceva tutt’altro? Resterete a bocca aperta per questo retroscena sul passato della cantante.

Arisa, sapete che lavori ha fatto prima del successo? Resterete senza parole per questo retroscena

Arisa è senza dubbio una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano e soprattutto una delle voci più incredibili. La sua vita è sempre stata dedicata alla passione per la musica, basti pensare che a soli 4 anni ha partecipato al suo primo concorso canoro con ‘Fatti mandare dalla mamma’ di Gianni Morandi. Nonostante questo, però, ci sono voluti degli anni prima che questa passione si tramutasse in lavoro. Cosa faceva, allora, la cantante prima del successo? Forse non lo immaginereste mai, ma Arisa ha fatto davvero tantissimi lavori: è stata infatti estetista, donna delle pulizie, parrucchiera, baby sitter e cameriera. Tutti impieghi che le hanno permesso di guadagnare qualcosa mentre continuava a dedicarsi anche al canto. Nel 2008, poi, è arrivata la vittoria a SanremoLab, che le ha permesso di partecipare alla categoria Nuove Proposte del Festival nel 2009. Dopo aver vinto la gara con il brano ‘Sincerità’, Arisa ha spiccato il volo, fino a diventare la cantante famosa che conosciamo oggi, ma non ha mai dimenticato il lungo e tortuoso percorso che l’ha portata fino a qui.

Impostazioni privacy