Chi è Drusilla Gucci: origine del nome, lavoro e vita privata della pronipote del celebre stilista

È una dei concorrenti dell’Isola dei famosi, ma chi è realmente Drusilla Gucci? Conosciamo subito meglio la pronipote del celebre stilista.

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci. Fonte: Instagram

Drusilla Gucci Ludolf, come suggerisce il noto cognome, è la pronipote del celeberrimo stilista fiorentino Guccio Gucci e sarà una delle protagoniste della nuova edizione del reality show, in partenza da questa sera, L’Isola dei famosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’origine del suo nome, sul suo lavoro e sulla sua vita privata.

Chi è Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è la diretta discendente di uno degli stilisti più famosi al mondo, Guccio Gucci. Figlia di Stefania e Umberto Gucci, Drusilla, oltre ad essere una dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2021 è una modella molto conosciuta nel mondo della moda. Pratica, inoltre, equitazione fin dalla tenera età di 6 anni. Una disciplina che a suo dire le ha insegnato valori fondamentali come la lealtà, la fiducia, il rispetto e la tenacia. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata sembra non essere possibile dedurre dal profilo Instagram se Drusilla sia impegna in una relazione o meno. Ad ogni modo, è proprio dalla sua biografia sul social network che sappiamo che la modella è anche un’appassionata di letteratura. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, dagli scatti pubblicati su Instagram, la neo concorrente dell’Isola dei famosi sembra avere uno stile piuttosto semplice e casual. Non ci sono di fatto foto artificiose, costruite con sapienza al fine di catturare qualche like. Nella maggior parte dei casi Drusilla si mostra con indosso bikini, jeans ed altri outfit dallo stile semplice. L’unico dettaglio di lusso è la scelta degli accessori. Essendo testimonial di un brand di gioielli, spesso e volentieri negli scatti la modella mostra delle splendide pietre preziose. Insomma, non ci resta che scoprire la reale personalità di Drusilla durante il reality show condotto da Ilary Blasi.

L’origine del suo nome

Drusilla Gucci
L’origine del nome Drusilla. Fonte: Instagram

Andando a ripercorrere la storia della sua celebre famiglia, è possibile apprendere che il particolarissimo nome Drusilla deriva da una sua antenata dalle origini aristocratiche. Il nonno Roberto Gucci era, infatti, figlio di Aldo Gucci (a sua volta diretto discendente di Guccio Gucci), il quale aveva sposato la Duchessa Drusilla dè Caffarelli. 

Impostazioni privacy