Maurizio Casagrande, sapete chi è la sua compagna? Anche lei è una famosa attrice

Maurizio Casagrande, sapete chi è la sua compagna? Anche lei è una famosa attrice, ecco tutto quello che c’è da conoscere sulla coppia.

Maurizio CAsagrande compagna
Maurizio Casagrande, sapete chi è la sua compagna? Anche lei fa l’attrice e hanno una significativa differenza d’età

Maurizio Casagrande è un attore e comico napoletano di grandissimo successo. Figlio dell’amatissimo Antonio Casagrande, ha seguito le orme di suo padre nel mondo della recitazione ed è riuscito a costruire una splendida carriera tra teatro, cinema e televisione. Molti lo ricordano in particolare per i film e gli spettacoli insieme a Vincenzo Salemme, con cui ha spesso fatto coppia. Con loro anche Carlo Buccirosso e Nando Paone. Negli ultimi tempi, poi, Casagrande è spesso ospite del programma ‘Stasera tutto è possibile’, dove sfodera tutta la sua ironia e simpatia, facendo divertire il pubblico insieme ad altri personaggi come Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e il famoso imitatore Vincenzo De Lucia, tutte presenze più o meno fisse dello show condotto da Stefano De Martino. Sempre molto estroverso e simpatico nel suo lavoro, Casagrande è però altrettanto riservato sulla sua vita privata. Di lui sappiamo, però, che ha una compagna da circa 10 anni, anche lei attrice. L’avete mai vista? Ecco di chi si tratta.

Maurizio Casagrande, sapete chi è la sua compagna? Anche lei è una nota attrice

Maurizio Casagrande è un attore comico di grande successo, ma del suo privato non si sa moltissimo, anche perché lui è particolarmente riservato. Di certo, però, possiamo affermare che ha una compagna, della quale è innamoratissimo. Lei è Tiziana De Giacomo, attrice e cantante napoletana. Classe 1961 lui, classe 1983 lei, i due hanno 21 anni di differenza, ma questo non sembra proprio essere un problema per loro, visto che la loro relazione procede a gonfie vele ormai da anni. Tiziana e Maurizio si sono conosciuti sul set e dal 2010 hanno lavorato spesso insieme, diventando poi una coppia. Lui l’ha diretta nel film ‘Babbo Natale non viene dal Nord’ e ‘Una donna per la vita’. Prima di cominciare la sua carriera come attrice, Tiziana ha partecipato anche a Miss Italia, arrivando tra le finaliste nell’edizione del 2009.

maurizio CAsagrande Tiziana
Maurizio Casagrande, ecco la sua compagna Tiziana De Giacomo

Bella e piena di talento, Tiziana ha conquistato il cuore di Maurizio Casagrande e ad oggi i due formano una splendida coppia. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy