Tommaso Zorzi, “Sto realizzando i miei sogni”: la reazione a caldo dopo l’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi, l’incredibile reazione a caldo dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi: “Sto realizzando i miei sogni”.

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi
Tommaso Zorzi. Fonte: Instagram

Ha debuttato ieri sera su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Tra gli opinionisti in studio la mitica Iva Zanicchi e il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. In collegamento da casa, invece, la terza opinionista di quest’Isola, Elettra Lamborghini. La puntata si è conclusa con un ottimo risultato in termini di ascolti con grande soddisfazione della padrona di casa, ma anche di Zorzi, il quale subito dopo la diretta ha voluto commentare a caldo la sua prima esperienza nei panni di opinionista. Ecco come ha reagito l’influencer.

Questa sera, lo scherzo de Le Iene

Dopo il debutto come opinionista alla nuova edizione del reality show l’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi anche questa sera sarà uno dei protagonisti del palinsesto Mediaset, in qualità di vittima dell’ultimo scherzo de Le Iene. Complice del tranello Sonia Lorenzini, la quale farà credere a Tommaso di doverle un risarcimento da capogiro. L’influencer si è preso ovviamente un bello spavento, ma non vogliamo svelarvi oltre. Lo farà direttamente Zorzi che questa sera sarà fra l’altro ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

L’incredibile reazione di Tommaso Zorzi dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi
Storia Instagram di Tommaso Zorzi

Con la partecipazione e la vittoria al Grande Fratello Vip, all’influencer Tommaso Zorzi si sono aperte senza dubbio tantissime strade nel mondo dello spettacolo. Fra queste anche il ruolo di opinionista del reality show l’Isola dei Famosi. Proprio ieri sera il grande pubblico ha potuto vederlo in questa nuova veste, apprezzando fin da subito la sua ironia e i suoi commenti arguti. Zorzi, infatti, non si è di certo tirato indietro: nel corso della diretta ha parlato in inglese, ha scherzato piacevolmente con Ilary Blasi e Iva Zanicchi e ha iniziato a smascherare durante le nomination le prime dinamiche del gioco. In studio ha, quindi, trionfato l’entusiasmo e già dopo la puntata Tommaso Zorzi ha condiviso con i suoi follower su Instagram le sue prime impressioni. Dopo essersi confrontato con il suo staff, Zorzi prima di andare a dormire ha postato una storia Instagram in cui svela tutta la propria felicità. “Buonanotte da un ragazzo felice che sta realizzando i propri sogni” ha scritto senza lasciare, dunque, dubbi sulle proprie emozioni.

Impostazioni privacy