Martina Maccari positiva al Covid: il duro sfogo sui social della moglie di Bonucci

Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, è risultata positiva al Covid. Ecco il suo duro sfogo sui social.

Martina Maccari
Martina Maccari. Fonte: Instagram

Nelle corso delle ultime ore Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci, ha confermato direttamente sui social di essere positiva al Covid. La donna si è lasciata andare anche ad un duro sfogo su Instagram, in cui ha rivelato tutta la propria delusione per ciò che sta accadendo non solo alla sua famiglia, ma a tantissime altre persone in Italia e nel mondo. Ecco cosa ha detto.

Chi è Martina Maccari

Martina Maccari è una ex modella ed influencer, conosciuta soprattutto per essere la moglie del calciatore Leonardo Bonucci. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Martina durante un’intervista, i due si sarebbero conosciuti nel 2008 telefonicamente, quasi per scommessa. All’inizio la Maccari ha perfino dichiarato che Bonucci non era nemmeno il suo tipo. Ma ribaltando ogni pronostico la coppia è convogliata a nozze nel 2011, dando alla luce qualche anno più tardi tre figli: Lorenzo, Matteo e Matilda.

LEGGI ANCHE: Covid, due Regioni pronte a cambiare colore: la decisione dell’Iss

Lo sfogo sui social

Martina Maccari
Lo sfogo su Instagram della moglie di Bonucci

Martina Maccari, dopo aver confermato direttamente sui social network di essere risultata positiva al Coronavirus, si è anche lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. La moglie di Bonucci, infatti, ha innanzitutto fatto sapere ai suoi follower di stare bene. “Sto bene, ma ho passato un paio di brutti giorni” ha dichiarato. “Ma con la terapia di prassi sono stata subito meglio”. Subito dopo, però, la Maccari ha espresso tutta la sua più amara delusione per la situazione che si è trovata a vivere proprio come tante altre famiglie in Italia. “Sono piuttosto arrabbiata perché ci stanno facendo vivere una vita di m***a” ha detto Martina. “Qualcuno si deve svegliare per fare andare le cose meglio per noi che siamo fortunati ” ha aggiunto con ancor più convinzione “ma soprattutto per chi è meno fortunato”. Un appello urgente che arriva senza dubbi in un momento delicato della campagna vaccinale in Italia. Ma non è tutto, perché nella sua storia Instagram Martina Maccari ha anche voluto ricordare con altrettanta amarezza la Festa del papà, che purtroppo i suoi figli hanno dovuto celebrare lontani da lui.

 

Impostazioni privacy