Stash, avete mai visto sua mamma? L’emozionante scatto del passato, parole da brividi

Stash, avete mai visto sua mamma? Spunta l’emozionante scatto del passato, parole da brividi del cantante, ecco tutti i dettagli. 

Stash mamma
Stash, avete mai visto sua mamma? Spunta lo scatto del passato, l’emozionante dedica del cantante

Lui è un giovane e talentuoso cantante, frontman di una band di successo, i ‘The Kolors‘, e la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo dopo la vittoria ad Amici. Non tutti sanno, però, che è anche un ragazzo molto legato alla sua famiglia e innamorato di sua figlia Grace. Stiamo parlando, ovviamente, di Stash, artista di successo e attuale giudice del serale di Amici 20. La sua voce e la sua musica emozionano e divertono da anni il pubblico, ma è soprattutto la sua simpatia e ironia ad aver conquistato la gente. Quando non è impegnato in sala prove o in tv, Stash mantiene il rapporto con i fan tramite il suo profilo Instagram, dove pubblica diverse immagini del suo lavoro e anche del suo quotidiano. Non mancano, infatti, anche scatti della sua compagna Giulia, o di sua figlia Grace, e talvolta anche della sua famiglia d’origine. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato una foto da bambino e in cui era insieme a sua mamma: l’avete mai vista? La dedica è davvero da brividi, scopriamo tutto nel dettaglio.

Stash, avete mai visto sua mamma? Spunta l’emozionante scatto del passato, ecco le sue parole

Stash è uno dei giovani artisti più amati al momento in Italia. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti, ma cosa sappiamo del suo privato? Di sicuro possiamo dire che è legato alla bellissima Giulia Belmonte e che ha una figlia di nome Grace, di cui è follemente innamorato. Ma avete mai visto sua mamma? Il cantante sembra essere molto legato a lei e lo dimostra anche il post che le ha dedicato qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno. Si tratta di una foto del passato, in cui Stash e sua sorella sono bambini e sono proprio insieme alla loro mamma, che sembra somigliare moltissimo all’ex concorrente di Amici.

Stash mamma foto
Stash, ecco la foto del passato insieme alla mamma: notate anche voi la somiglianza?

Come si legge dal post, la figura di sua mamma è importantissima per Stash. Le sue parole hanno emozionato anche voi?

Impostazioni privacy