Amici, Pio e Amedeo ‘provocano’ Stefano De Martino: “Sta per diventare papà”, la sua reazione

Amici, Pio e Amedeo provocano Stefano De Martino: “Sta per diventare papà”, la reazione del conduttore spiazza tutti, ecco come ha risposto. 

Amici PIo Amedeo
Amici, Pio e Amedeo provocano Stefano De Martino: la sua reazione spiazza tutti, cos’è successo

La prima puntata del serale di Amici è stata davvero imperdibile e soprattutto ricca di colpi di scena. Due gli eliminati, Gaia ed Esa, che hanno dovuto lasciare per sempre il programma salutando e ringraziando, tra le lacrime, Maria De Filippi, i loro compagni e tutta la produzione. Risate ed emozioni, invece, con i tre giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, che hanno cominciato ad integrarsi nell’ambiente di Amici. Proprio il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ è stato protagonista di un momento esilarante e allo stesso tempo imbarazzante, durante l’intervento dei due ospiti d’eccezione, Pio e Amedeo. I due comici hanno provocato Stefano con una battuta riferita a Belen, ma De Martino ha spiazzato tutti con la sua reazione: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Amici, Pio e Amedeo mettono in ‘imbarazzo’ Stefano De Martino: “Sta per diventare papà”, la reazione del conduttore

Pio e Amedeo sono stati i primi grandi ospiti del serale di Amici e hanno tenuto banco per alcuni minuti con battute a raffica, annunciando anche la partenza imminente del loro primo programma in prima serata ‘Felicissima Sera’, che comincerà il prossimo 16 aprile. Sempre irriverenti e ‘politicamente scorretti’, Pio e Amedeo hanno preso di mira alcuni dei presenti, da Rudy Zerbi a Stash, passando per Stefano De Martino. Quest’ultimo, in particolare, è stato ‘provocato’ con una battuta che riguarda la sua ex Belen Rodriguez: “Facciamo tanti auguri a Stefano, che sta per diventare papà”, ha detto Pio, salvo poi bloccarsi e scusarsi: “Ah no, non è lui il padre. Belen se li prende tutti uguali”, hanno scherzato i due comici, lasciando un po’ tutti di stucco. Ma come ha reagito Stefano a questa ‘stoccata’? In tanti forse saranno rimasti spiazzati, ma il conduttore non si è lasciato minimanente scalfire e non ha perso il suo aplomb: “MI mettono in difficoltà”, ha detto rivolgendosi a Maria, “Non posso ridere troppo alle loro battute, altrimenti rischio di offendere qualcuno. Se non rido, poi, possono pensare altro”, ha scherzato Stefano senza scomporsi. Cosa ne pensate di questo siparietto?

Impostazioni privacy