Tampone negativo per Elettra Lamborghini, l’annuncio sui social: “Adesso si torna a vivere”

Elettra Lamborghini, tampone negativo: dopo una lunga attesa la cantante ha finalmente annunciato la bella notizia sui social. Ecco le sue prime parole. 

tampone negativo Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

La cantante Elettra Lamborghini è finalmente guarita dal Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa direttamente sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato un lungo post in cui si è lasciata andare ad uno sfogo dopo il periodo di isolamento. Il peggio sembra essere, quindi, passato ed Elettra è ormai pronta a ripartire con la sua vita di tutti i giorni, ma soprattutto con i suoi impegni lavorativi.

La cantante è finalmente pronta per l’Isola dei Famosi

Nelle prime due puntate del reality show l’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini, da tempo annunciata come una degli opinionisti del programma insieme ad Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, a causa del Covid non ha potuto finora essere presente in studio. Al momento, infatti, la cantante è riuscita a collegarsi con la padrona di casa Ilary Blasi soltanto telefonicamente. Ma le cose, però, potrebbero presto cambiare, perché Elettra è ormai pronta a ricoprire il ruolo che le spetta, lanciandosi a capofitto in questa nuova sorprendente avventura.

Elettra Lamborghini, tampone negativo: l’annuncio sui social

tampone negativo Elettra Lamborghini
L’annuncio della cantate. Fonte: Instagram

Tampone negativo per Elettra Lamborghini. Ad annunciarlo la cantante stessa sul suo profilo Instagram. “Sono negativa” ha scritto in un post. “Ho combattuto questo b******o” ha aggiunto fieramente. La Lamborghini, però, non ha voluto semplicemente informare della bella notizia i suoi follower, ma anche voluto metterli in guardia da questo ‘nemico invisibile’ che ha messo in ginocchio il mondo intero. “Statene alla larga ve lo dico con il cuore” ha ribadito proprio come tanti altri personaggi dello spettacolo. “Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo” ha inoltre confessato Elettra. “Si sta male mentalmente e fisicamente, perché questa malattia si affronta da soli”. Ma dopo l’amaro sfogo la Lamborghini è tornata al suo solito umorismo e ha aggiunto: “Inutile piangere sul latte di soya versato… Adesso si torna a vivere”. E infine: “Grazie per tutto questo”. Un messaggio, quello della cantante, che ci invita a riflettere una volta di più sulla brutalità del virus, ma che allo stesso tempo ci dà la forza di credere che si può sconfiggere.

Impostazioni privacy