Elettra Lamborghini, “Che bella notizia!”: lo ha appena rivelato

Elettra Lamborghini, “Che bella notizia”: splendido annuncio della cantante poco prima di entrare in studio all’Isola dei Famosi, ecco tutti i dettagli. 

Elettra Lamborghini annuncio
Elettra Lamborghini, splendido annuncio: “Che bella notizia”, ecco cosa ha rivelato poco fa su Instagram

Tutti sanno che Elettra Lamborghini ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan e tramite il suo profilo Instagram condivide con loro davvero di tutto, sia le notizie belle che quelle più tristi. Le ultime settimane, ad esempio, non sono state facilissime per la cantante, che ha dovuto affrontare il Covid e la scomparsa del suo amato cagnolino. Importantissimi sono stati per lei i social, che le hanno permesso di rimanere in contatto col mondo esterno, tenendole molta compagnia in questo periodo di reclusione, in cui chiaramente è stata lontano da tutti. Sempre sui social, poi, ha annunciato di essere finalmente risultata negativa al tampone, tanto che questa sera sarà in studio all’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Nel frattempo, però, poco prima di andare in onda, Elettra ha ricevuto una splendida notizia e anche questa ha voluto annunciarla su Instagram: ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, splendido annuncio: lo ha appena rivelato sui social, ecco cos’è successo

Elettra Lamborghini è sempre super attiva e presente sui social e poco prima di entrare nello studio dell’Isola dei Famosi per la sua prima puntata in presenza dopo il Covid, ha voluto condividere con i suoi followers una splendida notizia appena arrivata. Il suo pezzo ‘Fanfare’ è stato appena certificato Disco D’Oro, e questa è davvero una bellissima cosa per Elettra, un’enorme soddisfazione dopo giorni tanto difficili. Il pezzo è un featuring con Gue Pequeno e a quanto pare ha conquistato, come sempre, il pubblico, tanto da arrivare così in alto in poco tempo.

Elettra Lamborghini annuncio
Elettra Lamborghini, ecco l’annuncio che ha fatto impazzire di gioia i fan

“Che bellissima notizia”, ha commentato Elettra nelle sue storie Instagram, chiaramente felicissima per questo risultato che premia il suo impegno e il suo lavoro.Tra pochissimo potremo vedere Elettra finalmente in tv dopo la quarantena. Siete curiosi di scoprire che opinionista sarà?

 

Impostazioni privacy