Melissa Satta, incredibile retroscena: sapete che sport praticava da giovane?

Melissa Satta, incredibile retroscena sul passato della bella showgirl: sapete che sport praticava da giovane? Incredibile!

melissa satta sport
Lo sport che praticava Melissa Satta (Instagram)

La showgirl e modella Melissa Satta è una grande amante dello sport: nel suo passato c’è infatti un’esperienza davvero incredibile! Non tutti sanno che la bella Melissa è nata a Boston, negli Stati Uniti d’America, ed ha quindi la cittadinanza statunitense. Classe 1986, la Satta ha genitori sardi e ha trascorso i primi suoi anni di vita tra gli Stati Uniti e la Sardegna.

Da ragazza si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera universitaria presso l’università IULM ma è proprio in quegli anni che inizia invece la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato come valletta in televisione per poi diventare una velina a Striscia la notizia. Negli anni successivi si impegna anche nella recitazione e nel mondo della moda, passando anche per la conduzione. Nel suo passato però, c’è tanto amore per lo sport.

LEGGI ANCHE >>> la frecciatina a Boateng

La showgirl Melissa Satta e la passione per lo sport

melissa satta sport
Il passato sportivo di Melissa Satta (Instagram)

La bella showgirl ha da sempre un grande amore per lo sport e da giovane lo ha praticato anche a livello agonistico. La vediamo sempre molto elegante e seducente, soprattutto negli scatti che condivide con i suoi followers sul profilo Instagram o sulle passerelle, ma nella vita privata si è molte volte definita “un maschiaccio”.

Durante gli anni del liceo l’affascinante modella ha infatti studiato il karate, partecipando poi a diverse gare. Oggi è infatti cintura marrone ed è arrivata due volte sul podio del campionato nazionale di Karate. Ma la sua passione per lo sport non si ferma qui.

LEGGI ANCHE >>> il passato sportivo di Luca Argentero

La vera passione di Melissa Satta è sempre stato il calcio: non ama soltanto guardarlo e seguirlo ma anche giocarlo! Da giovane infatti, prima della carriera nel mondo dello spettacolo, la modella ha giocato nella serie C della squadra femminile del Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

Negli anni in cui giocava a calcio, partecipava ai primi provini e ai primi concorsi di bellezza, fino a quando trasferitasi a Milano a 19 anni, non è iniziata la sua carriera. Conoscevate questo inaspettato retroscena sulla bella showgirl?

L.M.

 

Impostazioni privacy