Matilda De Angelis, il retroscena sul set di Leonardo: “Vi svelo io cosa è successo”

Matilda De Angelis, il retroscena inaspettato sul set di Leonardo: “Vi svelo io cosa è successo”. Il racconto su Instagram.

Matilda De Angelis Leonardo
Matilda De Angelis. Fonte: Instagram

Proprio ieri, alla vigilia del debutto della nuova serie evento su Rai 1 Leonardo, la celebre attrice Matilda De Angelis ha confessato un retroscena davvero inaspettate che riguarda le riprese della fiction. Qualcuno, forse, potrebbe già essersene accorto. In ogni caso, a confermarlo direttamente sul suo profilo Instagram è stata l’attrice che nella serie Rai interpreta il personaggio di Caterina da Cremona. “Vi svelo io cosa è successo” ha detto in una storia pubblicata sul social network. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente la De Angelis?

La nuova serie evento su Rai 1

Questa sera alle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda il primo degli otto episodi (articolati in quattro appuntamenti) della serie evento Leonardo. La fiction dedicata alla vita di Leonardo Da Vinci che si propone di svelare alcuni dei misteri legati al Genio del Rinascimento. La serie, ovviamente, prende ispirazione dalla Storia, anche se nel corso delle puntate non mancheranno alcuni dettagli di immaginazione. Nel cast troveremo, invece, attori internazionali del calibro di Aidan Turner, Freddie HighmoreJames D’ArcyCarlos CuevasMatilda De Angelis, Giancarlo Giannini e molti altri. Ed è stata proprio una delle attrici, Matilda De Angelis, a svelare nelle ultime ore un dettaglio inedito riguardante le riprese della serie. Scopriamo cosa è successo.

Matilda De Angelis: il retroscena sul set di Leonardo

Matilda De Angelis Leonardo
Storia Instagram di Matilda De Angelis

In una storia Instagram pubblicata ieri da una delle protagoniste di Leonardo, Matilda De Angelis ha confessato ai suoi follower un inedito retroscena a proposito di un fatto accaduto sul set. “Domani andrà in onda Leonardo” ha esordito l’attrice. “Chi ha visto il trailer se ne sarà già accorto” ha continuato la De Angelis prima di arrivare alla confessione vera e propria. “Io non mi sono doppiata da sola perché stavo lavorando e non sono riuscita a farlo. Ve lo svelo io perché in molti potrebbero chiederselo”. Quella che udiremo nella fiction non sarà, quindi, la vera voce dell’attrice, la quale per onestà intellettuale ci ha tenuto, però, a precisarlo in prima persona sul proprio profilo Instagram.

Impostazioni privacy