Simeone nel panico, calciatore sviene in allenamento: attimi di paura

Sicuramente Simeone non si aspettava di dover vivere degli attimi di terrore durante l’allenamento dell’Atletico Madrid. Ecco cosa è successo.

Diego Simeone
Diego Simeone (Getty Images)

La notizia arriva dal campo di allenamento dei colchoneros. Ieri Moussa Dembelè è svenuto durante l’allenamento. La causa è da additare a un calo di pressione sanguigno che l’ha portato a dover lasciare anticipatamente il campo di gioco. Sicuramente è stato un momento di grande paura visto che il ragazzo è crollato in campo improvvisamente creando decisamente paura. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere un calciatore crollare improvvisamente e purtroppo i precedenti sono piuttosto nefasti.

LEGGI ANCHE >>> Morata ai tifosi, cosa disse?

Simeone nel panico, svenimento nel panico

Atletico Madrid
Atletico Madrid (Getty Images)

Ovviamente è andato nel panico anche Diego Pablo Simeone che è un uomo duro ma ama i suoi ragazzi. Lo svenimento improvviso di Moussa Dembele ha creato allarmismo e un campanello di compagni attorno a lui. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e per fortuna i segni vitali erano normali come riportato subito dallo stesso club.

L’attaccante sarà sottoposto ad ulteriori esami, ma al momento sembra essere scongiurata qualsiasi ipotesi nefasta. Tanto che alla fine il ragazzo ha abbandonato il centro sportivo con la sua macchina facendo il segno del pollice all’insù per dimostrare come le cose stessero andando più che bene. Viene però specificato che il ragazzo sarà seguito da tutte le cure del caso per cercare di evitare ulteriori problemi di natura fisica. Non c’è però grande preoccupazione.

Giocatore classe 1996 francese di origini maliane era arrivato ai colchenors, in prestito dal Lione, nel calciomercato di riparazione di gennaio. Attaccante rapido e dotato di un buon senso del gol era esploso con la maglia del Celtic Glasgow tanto da meritarsi la chiamata della squadra francese. Al Lione ha alternato cose buone ad altre che lo erano decisamente meno anche perché offuscato dal talento incredibile di Depay.

Video, l’attimo di terrore

Impostazioni privacy