Carrie Johnson, Vite al limite: quasi 300 kg e oggi…

Carrie Johnson pesava quasi 300 kg quando è diventata protagonista di Vite al Limite su Real Time. Stasera torna a raccontare la sua storia.

Carrie Johnson, Vite al limite
Carrie Johnson, Vite al limite

Torna sul canale 31 del digitale terrestre un’altra storia molto amara che ci porta a riflettere sulla vita. Il Dottor Nowzaradan apre le porte della sua clinica a Houston alle telecamere della tv per spiegare i danni provocato dall’aumento di peso. Persone decisamente obese, spesso attorno ai 300 kg e al limite delle possibilità umane, vengono ricoverate per perdere peso e poi essere operati di bypass gastrico. Questo potrebbe permettere loro di cambiare vita, ma la situazione non è assolutamente facile e gli imprevisti sono ovunque.

LEGGI ANCHE >>> Schenee di Vite al limite

Carrie Johnson, Vite al limite: la sua storia

Carrie Johnson, Vite al limite
Carrie Johnson, Vite al limite

Carrie Johnson è una donna che ha partecipato a Vite al limite dove è arrivata con una storia veramente toccante. Trentasettenne di origini texane oggi è cambiata molto rispetto alla sua partecipazione al terzo episodio della nona stagione del programma. L’obesità, pesava 270 chilogrammi, l’aveva portata a non essere più autosufficiente dentro casa e a dover vivere situazioni di grandissimo dolore. L’impossibilità a camminare ne diminuiva ovviamente le possibilità di condurre una vita normale.

LEGGI ANCHE >>> Leneatha Reed di Vite al limite

Tutto sembra iniziato con la morte del padre quando era piccola, questi era infatti per lei un vero e proprio eroe. Da lì si sono aggiunti altri problemi come le difficoltà con il marito Chris che ha avuto atteggiamenti pronti a umiliarla. L’obesità l’ha colpita a 18 anni con il cibo che per lei era una sorta di alleato, in grado di confortarla quando le cose non andavano bene e pronto ad accoglierla quando c’era necessità di sfogarsi.

Come sta oggi?

Ma come sta oggi Carrie Johnson? The Cinemaholic sottolinea che le sue condizioni siano in netto miglioramento. Il percorso all’interno del programma l’ha portata con la sola dieta a perdere 40 kg. Gli allenamenti hanno migliorato la sua condizione fisica. Pare che anche con il marito le cose stiano andando decisamente meglio rispetto al passato. Vedremo se riusciremo a capire qualcosa in merito già dalla puntata di stasera in onda su Real Time.

Impostazioni privacy