Alberto Salerno, marito Mara Maionchi: “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio”

Alberto Salerno è il marito di Mara Maionchi. I due insieme hanno fatto diverse cose e ce n’è una che merita di essere raccontata approfonditamente.

Alberto Salerno, marito Mara Maionchi
Alberto Salerno, marito Mara Maionchi (Getty Images)

Alberto Salerno è il marito di Mara Maionchi. Se ne parlerà ancora oggi durante la puntata di Domenica In su Rai 1, a partire dalle ore 14. La nota discografica, dopo la splendida avventura a Italia’s Got Talent, sarà protagonista in studio da Mara Venier e probabilmente oltre che di lavoro si parlerà anche della sua vita personale. Anche se c’è da dire che la donna è molto riservata e non lo fa molto spesso.

LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi e il Covid

I due hanno uno splendido rapporto da diverso tempo visto che sono sposati dal 1976. 45 anni di matrimonio hanno fatto passare ai due alcuni momenti difficili e altri più sereni oltre ovviamente a tante cose meravigliose. Lungo questo arco temporale hanno iniziato a conoscersi alla perfezione riuscendo ad arrivare a degli obiettivi che si possono considerare assolutamente comu

Alberto Salerno, marito Mara Maionchi: “…sempre peggio”

Alberto Salerno, marito Mara Maionchi
Alberto Salerno, marito Mara Maionchi (Getty Images)

C’è un esperienza tra Mara Maionchi e suo marito Alberto Salerno che ha portato a dire …sempre peggio. La coppia sul lavoro ha collaborato alla stesura di un libro dal titolo “Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio“. In questo raccontano il loro rapporto anche in maniera piuttosto ironica. Si dividono da 45 anni la vita domestica con diverse situazioni particolari tra cui gli impegni di lavoro, la spesa al supermercato, rigorosamente di sabato, i nipoti e il burraco con gli amici.

LEGGI ANCHE >>> A 80 anni la “prima volta”

Ovviamente i due non possono definirsi una coppia normale per il grandissimo carico di lavoro che hanno portato dietro nel tempo. Alla fine del loro lavoro però si ritrovano a casa dove litigano spesso e addirittura arrivano a pensare di lasciarsi anche se si amano e rispettano tanto che ogni volta quando la lite arriva allo strenuo fanno pace anche se non sanno spiegare come mai. Caratteri e abitudini opposti portano a questo, ma il segreto per rimanere insieme è l’immenso bene che prova l’uno per l’altra. Dalla loro storia d’amore sono nate due splendide figlie, Camilla e Giulia, che li hanno resi nonni tre volte.

Impostazioni privacy