Vera Gemma, Isola dei famosi: sapete chi è il padre? Famosissimo attore

Sapete chi è il padre di Vera Gemma? La naufraga de L’isola dei famosi ha un padre famosissimo! Ecco di chi si tratta.

Gemma Vera padre
Vera Gemma (YouTube- Mediaset Play)

Vera Gemma è una delle naufraghe più chiaccheirate di questa edizione de L’isola dei famosi. Vera è in nomination e rischia l’eliminazione nella puntata di stasera, insieme a Gilles Rocca e ad Awed. L’attrice e showgirl è stata al centro del gossip nelle ultime settimane per la relazione con il suo fidanzato, molto più giovane di lei. Ma sapete chi è il padre di Vera Gemma? Forse non tutti sanno che è figlia di un attore famosissimo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Vera Gemma, com’è cambiata? In questo scatto è quasi irriconoscibile!

Chi è il padre di Vera Gemma?

padre Vera Gemma
Vera e Giuliano Gemma (Getty Images)

Vera Gemma nasce a Roma nel 1970 ed esordisce nel mondo del cinema fin da piccola nella pellicola Il grande attacco del 1978. Nella sua carriera di attrice è stata diretta da registi del calibro di Dario Argento e Paolo Virzì. Ma sapete chi è il padre di Vera Gemma? Si tratta di un attore famosissimo, ecco chi.

LEGGI ANCHE>>> Valeria Angione, Party Isola: chi è la star di Instagram che ha conquistato il web, e non solo

Vera Gemma è la figlia del celebre attore Giuliano Gemma e di Natalia Roberti, sua prima moglie. Vera cresce letteralmente sui set cinematografici del padre, insieme al quale inizia a recitare all’età di soli 8 anni. L’amore per il padre è così forte che nel 2013 Vera dirige un documentario interamente dedicato a lui dal titolo Giuliano Gemma: un italiano nel mondo.

L’avventura a L’isola dei famosi

Vera partecipa al reality Pechino Express nel 2020 insieme ad Asia Argento. Nel 2021 prende parte all’attuale edizione de L’Isola dei famosi, il celebre reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Vera mostra fin da subito il suo carattere forte e determinato, che la porta ad entrare in contrasto con alcuni dei naufraghi.

I continui scontri con i naufraghi hanno portato Vera a rischiare l’eliminazione. L’attrice, infatti, è in nomination insieme ad altri due naufraghi, Gilles Rocca e Awed. Gli scontri su Playa Palapa non mancano e le accuse tra i protagonisti del reality volano pesanti, tanto che in studio, conduttrice e opinionisti invitano più volte a mantenere la calma.

Sapevate chi è il padre dell’attrice Vera Gemma, naufraga a L’isola dei famosi?

 

 

Impostazioni privacy