Micaela Ramazzotti, come si vede fra 10 anni: i sogni dell’attrice

L’attrice italiana Micaela Ramazzotti, svela un curioso retroscena su come si vede fra 10 anni: tanti i sogni e le aspirazioni, scopriamo cosa ha detto.

Micaela Ramazzotti sogni
Quali sono i sogni dell’attrice Micaela Ramazzotti (Getty Images)

La famosa attrice Micaela Ramazzotti, apprezzatissima per il suo grande talento e vincitrice di prestigiosi premi cinematografici, ha rivelato in un’intervista come si vede fra 10 anni. L’attrice sarà questa sera, martedì 30 marzo, in onda su Canale 5 con il film “Ti presento Sofia”.

La pellicola, che la vede protagonista insieme a Fabio De Luigi, parla di una storia d’amore fra Gabriele, un negoziante di strumenti musicali, ed una sua amica di vecchia data, Mara. Il film riscosse un buon successo al botteghino, grazie alla simpatia e comicità dei due attori protagonisti, Fabio e appunto Micaela.

LEGGI ANCHE > > > Fabio De Luigi, nessuno ci crede: spunta dal suo passato

I sogni di Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti film
Svelati i sogni di Micaela Ramazzotti (Getty Images)

L’attrice Micaela Ramazzotti, riservatissima sulla sua vita privata, ha svelato ad un’intervista concessa a Vanity Fair, quali sono i suoi sogni e come si vede fra 10 anni. L’attrice è sposata con Paolo Virzì dal 2009, regista che ha conosciuto sul set di “Tutta la vita davanti”. Nel novembre del 2018 i due annunciarono la separazione, a causa di una crisi coniugale, salvo poi tornare insieme l’anno successivo. La coppia ha due figli: Jacopo, nato nel 2010, e Anna, nata nel 2013.

Micaela ha iniziato la sua carriera con i fotoromanzi ed esordisce nel mondo del cinema prestissimo, a soli 17 anni, in “La via degli angeli” di Pupi Avati. Il primo ruolo da protagonista arriva con “La prima volta di Paolo Martella” nel 1999. Tuttavia è la partecipazione a “Zora in Zora”, la vampira dei Manetti Bros, che le consente di raggiungere il successo col grande pubblico.

Nonostante la sua carriera sia costellata di successi, Micaela vorrebbe un futuro decisamente diverso rispetto al suo presente. L’attrice, infatti, ha dichiarato che le piacerebbe avere maggiore tranquillità e relax. Mi piacerebbe vivere in campagna ed essere un po’ più rilassata di come sono oggi”, spiega la Ramazzotti, sottolineando quanto sia stressante lavorare nel mondo del cinema.

L’attrice continua dicendo che le piacerebbe fare tantissimi viaggi e scoprire il mondo, perchè, oramai sono circa 25 anni che lavora sui set cinematografici. Un futuro, dunque, all’insegna della scoperta e della tranquillità dopo una vita molto frenetica a causa del suo lavoro.

e.f.

Impostazioni privacy