Calciomercato Milan, Mario Mandzukic rimarrà in rossonero?

Il calciomercato del Milan ruota molto attorno a quelli che sono gli obiettivi stagionali. E per questo è arrivato Mario Mandzukic che ha giocato poco anche per problemi fisici.

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

Il croato era tornato in Italia nel calciomercato di gennaio dopo che la Juventus lo aveva lasciato partire verso destinazione orientale. Non è riuscito però a imprimere il suo talento al fianco di Zlatan Ibrahimovic’. Alla fine però non si è discusso ancora della prossima stagione quando il calciatore ex Juventus avrà voglia ancora di giocare e provare a dimostrare di avere voglia di dimostrare di valere ancora il campionato italiano.

Calciomercato Milan, Mandzukic rimane a Milano?

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

Si parla di Mario Mandzukic per il calciomercato del Milan. Il suo agente Giovanni Branchini ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando: “Il contratto di Mandzukic è legato ad alcune condizioni. Ma quando ci sono degli infortuni che non permettono una valutazione a pieno del ragazzo. Nessuno vieta di portare avanti il rinnovo anche se le condizioni in questione non si verificano”.

Aggiunge parlando dell’infortunio: “Per il problema fisico non ha potuto essere d’aiuto fino a questo momento. Mi risulta che da settimana prossima torni ad allenarsi con tutto il gruppo. Si deciderà alla fine della stagione se rimarrà o se dovrà fare una scelta diversa”.

Impostazioni privacy