Luca Laurenti, triste racconto: “Ho sfiorato l’esaurimento e lui mi ha salvato”

Triste retroscena dal passato di Luca Laurenti: “Ho sfiorato l’esaurimento e lui mi ha salvato”, scopriamo cosa ha raccontato.

luca laurenti esaurimento
Il triste racconto di Luca Laurenti (Getty Images)

Torna questa sera su Canale 5 a grande richiesta uno dei programmi televisivi italiani più divertenti di sempre, Ciao Darwin, condotto come sempre dal mitico Paolo Bonolis e dalla sua fedele spalla, il simpaticissimo Luca Laurenti. I due sono colleghi e prima ancora amici da tantissimi anni, ed è strano ormai vedere l’uno senza l’altro. Insieme hanno condotto numerose edizioni di Ciao Darwin e di Avanti un altro.

Se Paolo Bonolis è la metà intelligente e sagace, Luca Laurenti è sicuramente la controparte giocosa e divertente. Insieme si completano e vederli è davvero uno spasso. In numerose occasioni Laurenti ha mostrato anche un’altra parte di sè, quella canterina, anche questa molto apprezzata dal pubblico. Ma se in tv lo vediamo sempre con il sorriso e con un’aria a volte anche buffa sul volto, nella vita privata ha passato un periodo davvero molto difficile. Ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> “l’amore libero” di Luca Laurenti e la moglie

“Ho sfiorato l’esaurimento”, il periodo difficile di Luca Laurenti

luca laurenti e paolo bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono ormai inseparabili. Tante sono state negli anni le voci che parlavano di un loro litigio o di scontri, ma i due conduttori le hanno sempre smentite. Perchè la loro è un amicizia solidissima, che va di certo oltre le telecamere. Qualche tempo fa Laurenti ha raccontato al settimanale Nuovo Tv un retroscena su un periodo buio della sua vita e di come è riuscito a rimettersi in piedi. Il simpatico conduttore ha svelato che quando viveva solo a Milano, ha attraversato una fase davvero drammatica.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile record di Paolo Bonolis

Mi sentivo spaesato e triste” ha confessato Laurenti, in riferimento al periodo in cui viveva da solo nella grande città. “Ho sfiorato l’esaurimento nervoso e Paolo, intuendolo, mi ha salvato”. Il “maestro Laurenti” ha spiegato anche come: a quanto pare Bonolis gli chiese di vivere con lui, in modo da sconfiggere insieme questi sentimenti così negativi. Un gesto importante e simbolico, che ha legato ancora di più questi due grandi amici e colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

L.M.

Impostazioni privacy