Madame, “il sogno” della giovanissima star di Sanremo: l’avreste mai detto?

La giovanissima cantante Madame, stare di Sanremo 2021, ha rivelato “il sogno”. Sapete qual è? Incredibile, l’avreste mai detto?

il sogno Madame
Madame (Getty Images)

Giovanissima ma già con le idee molto chiare, Madame è uno dei talenti emersi nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021. A soli 19 anni, la ragazza ha conquistato il palco dell’Ariston e il pubblico a casa con il brano Voce, grazie al quale si classifica ottava e vince ben 2 premi della critica. La giovane cantante, originaria della provincia vicentina, è diventata ben presto amatissima, tanto da essere uno degli ospiti al serale di Amici, il celebre programma di Maria De Fillippi. In un’intervista a Elle, Madame a svelato il suo sogno se non fosse diventata una cantante di successo. Sapete qual è? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE>>> Madame, drammatico retroscena del passato: “I miei compagni mi prendevano di mira”

“Il sogno” della cantante Madame

sogno Madame
Madame (Getty Images)

Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, è originaria della provincia di Vicenza, dove è nata nel 2002. Dopo l’esordio, avvenuto a soli 16 anni, la giovane ragazza ne ha fatta di strada! L’ultimo traguardo, in ordine di tempo, il palco del Festival di Sanremo 2021, dove si è esibita con il toccante brano Voce. Ma sapete qual era il sogno della cantante veneta se non fosse diventata famosa nel mondo della musica? Lo ha confidato lei stessa ad Elle, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, chi è Madame: in gara con la canzone “Voce”

Madame ha dichiarato che il suo sogno, oltre alla musica, è l’insegnamento. Professoressa di lettere, per la precisione, con il sogno di “inventare un nuovo liceo”, come riportato da Elle. La cantante, infatti, ha espresso il suo progetto di una scuola diversa, con basi filosofiche, psicologiche ed economiche. La novità nella scuola di Madame? Un corso in cui insegnare a gestire i social network!

Oggi Madame ha solo 19 anni ma vanta già un’intensa carriera alle spalle e delle collaborazioni che nulla hanno da invidiare ai colleghi più longevi! Basti pensare che la cantante ha esordito ancora giovanissima, a soli 16 anni, incidendo il suo primo singolo Anna nel 2018. Il brano è diventato virale per caso, dopo che il calciatore Cristiano Ronaldo lo ha condiviso sul suo account Instgram (uno dei più seguiti, con ben 4 milioni di followers). Nel 2019 vince un disco di platino con Madame- L’anima, brano in collaborazione con il rapper siciliano Marracash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Eravate a conoscenza del sogno della giovanissima cantante vicentina Madame?

 

Impostazioni privacy