Rudy Zerbi, il racconto commovente: “Ho 3 papà” | Le parole incredibili

Il racconto commovente del famoso conduttore radiofonico Rudy Zerbi: “Ho 3 papà”. Le sue parole sono incredibili.

racconto Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Getty Images)

Il disc jockey più famoso d’Italia, Rudy Zerbi, è un uomo dalle mille risorse! Conduttore radiofonico, presentatore tv e critico musicale. Ma non solo! Zerbi è anche uno dei temutissimi giudici di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi. Il celebre conduttore radiofonico si è raccontato ai microfoni di Verissimo dove, parlando dell’infanzia e del passato, ha svelato: “Ho 3 papà”. Il racconto di Rudy Zerbi è stato davvero commovente. Ecco le sue incredibili parole.

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, clamorosa ‘trasformazione’: la foto che ha fatto impazzire tutti sui social

Il commovente racconto di Rudy Zerbi

Zerbi Rudy racconto
Rudy Zerbi (Getty Images)

Rudy Zerbi nasce a Lodi nel 1969 e insiegue la sua passione per la musica fin da giovane, lavorando come disc jockey in alcune dicoteche della zona. Ma la vita di Rudy Zerbi viene sconvolta da un avvenimento in particolare, del quale il famoso conduttore televisivo e radiofonico ha voluto parlare a Verissimo. “Ho 3 papà”, ha dichiarato a Silvia Toffanin, raccontando la sua infanzia e la sua vita. Ecco che cosa ha detto Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, il talento innato della sua compagna: ne ha fatto un lavoro meraviglioso

Zerbi ha raccontato di aver scoperto l’identità del suo vero padre a 30 anni. Si tratta del celebre conduttore televisivo Davide Mengacci, con il quale la madre di Rudy, Luciana Coi, una ragazza milanese, aveva avuto una relazione. Zerbi ha dichiarato: “I figli sono di chi li cresce”, in riferimento agli uomini (compagni della madre) che lo hanno cresciuto nonostante non fosse il loro figlio biologico. Rudy è stato cresciuto dal secondo marito di sua madre, Giorgio Ciana, un albergatore di Santa Margherita Ligure. “È l’uomo che mi ha cresciuto”, ha dichiarato Zerbi ai microfoni di Verissimo. Rudy ha anche un fratello, Piergiorgio Ciana.

Il conduttore radiofonico ha raccontato di avere 3 papà proprio per questo motivo, dichiarando come la scoperta dell’identità del suo vero genitore sia arrivata quando Zerbi era diventato padre a sua volta. “Una vita sconvolta”, così l’ha chiamata Rudy, che al ricordo del suo passato si è visibilmente commosso. Rudy ha preso il suo cognome da Stefano Zerbi, il primo marito della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Eravate a conoscenza del racconto commovente di Rudy Zerbi sul suo passato e sui suoi “3 padri”?

 

 

Impostazioni privacy