L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente

La concorrente dell’Isola dei famosi, Miryea Stabile, ha svelato in un’intervista il suo sogno futuro, dopo la vittoria de La pupa, il secchione e viceversa.

Miryea Stabile Isola
Miryea Stabile concorrente dell’Isola parla del suo futuro (Instagram)

Ha da poco trionfato in questa nuova edizione de La pupa, il secchione e viceversa: parliamo della bellissima Miryea Stabile, ora concorrente de L’Isola dei famosi. Nella vita di tutti i giorni Miryea è un’influencer e graphic designer, di origini bresciane.

Stasera, lunedì 5 aprile, potremo vederla nello storico reality dei vip L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi, in compagnia di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. L’influencer, in un’intervista, ha parlato dei suoi sogni futuri e di come intende investire il montepremi della vincita de La pupa, il secchione e viceversa.

LEGGI ANCHE > > > Elettra Lamborghini, sapete quanto costano gli abiti che indossa?

La concorrente dell’Isola Miryea Stabile parla del suo futuro

Isola Famosi concorrenti
Miryea Stabile ha rivelato quali sono i suoi sogni per il futuro (Instagram)

Miryea Stabile è attualmente una concorrente dell’Isola dei famosi. In una recente intervista ha parlato dei suoi sogni futuri e di quello che le piacerebbe ancora fare nel mondo dello spettacolo. L’influencer, infatti, sogna una carriera in questo ambito, dopo aver già partecipato e vinto nell’ultima edizione della Pupa e il Secchione.

Nell’intervista ha anche spiegato in che modo vuole utilizzare i soldi della vincita del reality: “Voglio investire però su me stessa, sullo studio e sulla crescita personale“. L’influencer, in questo modo, vuole migliorarsi affinché riesca a raggiungere i suoi obiettivi.Mi piacerebbe continuare a far parte del mondo dello spettacolo”, afferma poi la Stabile.

LEGGI ANCHE > > > Valeria Angione, Party Isola: chi è la star di Instagram che ha conquistato il web, e non solo

Nonostante abbia già partecipato a due reality molto importanti, ce n’è un terzo al quale Miryea vorrebbe prender parte a tutti i costi. “Mi piacerebbe anche partecipare ad un altro reality. Sarebbe un sogno entrare nella casa del Grande Fratello“. Un futuro, dunque, decisamente proiettato verso il mondo della televisione, ambito nel quale spera di lavorare in futuro l’influencer bresciana.

e.f.

Impostazioni privacy