Mediaset dice addio a Paolo Bonolis | Ritorno in Rai imminente?

Mediaset pronta a dire addio a Paolo Bonolis. Nessuno si aspettava di dover assistere a questa notizia, cosa accadrà ora? La Rai attende.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Prima di capire qualcosa in più di questa vicenda andiamo a raccontare due cose del noto conduttore. Paolo è uno dei conduttori più amati della televisione e oggi lo rivedremo protagonista assoluto di Avanti un Altro al fianco del collega e amico Luca Laurenti. I due collaborano insieme fin dal 1991 formando una coppia amatissima dal pubblico di tutto il paese.

LEGGI ANCHE >>> Quel passato che nessuno conosce

Nato a Roma il 14 giugno del 1961 è uno showman di grandissima esperienza. La sua carriera inizia nel 1980 proprio sulla Rai dove lavora a 3, 2, 1… contatto!. Arriva poi la grande possibilità di lavorare a Bim Bum Bam che prende in pieno e che porta avanti per quasi un decennio dal 1982 al 1990. Da allora è arrivato un percorso importante su Mediaset con comunque diversi ritorni di successo sulla tv di Stato. Ora cosa accadrà?

Mediaset dice addio a Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Mediaset pare costretta a dire addio a uno dei suoi conduttori di punta, Paolo Bonolis. Questi sta vivendo un momento di grande forma conducendo programmi di grande successo come Avanti un Altro e Ciao Darwin. Protagonista di una televisione ironica pare pronto ad accettare le lusinghe di Mamma Rai dove potrebbe anche decidere di ritornare su un target molto serio come quello de Il senso della Vita.

LEGGI ANCHE >>> La storia con Laura Freddi

L’idea è quella di vederlo riapprodare in Rai dal gennaio 2022, ma secondo TvBlog molto dipenderà anche dalle scelte del neo Premier Mario Draghi questo perché lavorerà al nuovo amministratore delegato di viale Mazzini ovviamente tramite il Governo. Attenzione dunque a quello che potrebbe accadere con Bonolis magari pronto a fare qualcosa di interessante. Con o senza Luca Laurenti questo è tutto da vedere.

Cosa condurrà?

Rimane molto difficile pensare che Paolo Bonolis rubi lo scettro del Festival di Sanremo a Fiorello e Amadeus, anche perché come capitato in passato non sarebbe stato costretto a lasciare Mediaset per farlo. Tra le idee più stuzzicanti c’è quella che porta a Domenica In dove pare che Mara Venier sia pronta a cedere il posto. Non è da escludere la possibilità di vedere tra i protagonisti della trasmissione

Impostazioni privacy