Covid, Daniele De Rossi ricoverato: le dolci parole della moglie Sarah

Daniele De Rossi è positivo al Covid e da ieri si trova all’ospedale Spallanzani: ecco le dolci parole che gli ha dedicato la moglie Sarah dopo il ricovero.

daniele de rossi covid
Daniele De Rossi ricoverato per polmonite (Getty Images)

L’ex capitano della Roma Daniele De Rossi è positivo al Covid ormai da qualche giorno: da ieri però, le sue condizioni di salute sono peggiorate e adesso è ricoverato all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. Tanti sono i messaggi da parte di amici, conoscenti e tifosi che il calciatore ha ricevuto in queste ultime ore. Una dedica speciale però, è stata quella della moglie, l’attrice Sarah Felberbaum.

Secondo quanto riporta La Stampa, sul web gira un audio in cui Daniele spiega i sintomi avvertiti negli ultimi giorni e il motivo per il quale si è recato in ospedale. “Sono venuto perchè avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano” ha spiegato. “Mi sono alzato dalla sedia e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato“. Preso dallo spavento si è recato così all’ospedale e ha scoperto che purtroppo ha una polmonite interstiziale bilaterale.

LEGGI ANCHE >>> Covid, l’ultima ordinanza sui vaccini

Daniele De Rossi ricoverato per Covid:  le dolci parole della moglie Sarah

daniele de rossi ricoverato
Daniele De Rossi e la moglie Sarah (Instagram)

Solo qualche settimana fa i due festeggiavano serenamente il compleanno di Sarah, ma qualche giorno dopo è arrivata la notizia della positività dell’ex calciatore. Le sue condizioni di salute si sono aggravate nei giorni a seguire e Daniele ha ritenuto opportuno il ricovero. “La polmonite non è ad un livello gravissimo” ha fatto sapere, “ma c’è. Mi hanno detto che se non fossi venuto, insomma… Non è uno stadio al limite ma neanche un Covid da curare a domicilio“.

Una volta appresa la notizia, tutti gli amici e i tanti tifosi del 37enne ex calciatore hanno iniziato a mandargli messaggi di conforto, scrivendo sul web e augurandogli una pronta guarigione. Tra questi anche la squadra del Napoli e alcuni dei suoi ex compagni di squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, anche la moglie Sarah ha voluto dedicare qualche dolce parola al suo compagno di vita. Nelle sue stories di Instagram ha pubblicato una loro foto insieme e poi la frase “I lost my way all the way to you and in you I found my way“. In italiano il messaggio può essere interpretato così: “Ho perso la strada fino a te e in te ho ritrovato la mia strada”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy