Tommaso Zorzi, il libro della mamma: viva la cultura

Tommaso Zorzi e la confessione sui social: parla di un oggetto della mamma che ci fa gridare viva alla cultura.

confessione Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini (Instagram)

Influencer seguitissimo, Zorzi è diventato ancora più amato dopo la vittoria al Grande Fratello Vip del 2021, condotto da Alfonso Signorini. Il giovane milanese è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, ospite dei principali salotti televisivi, dal Maurizio Costanzo Show a Verissimo. Da marzo, Tommaso è uno degli opinionisti de L’isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Ad accompagnare il giovane influencer in questa nuova avventura televisiva sono due volti amatissimi: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Sui social, dove Tommaso Zorzi è sempre molto presente, l’influencer ha rilasciato una sorta di confessione. “L’ho rubato a casa di mia madre”, ha detto il giovane. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente

La confessione social di Tommaso Zorzi

Zorzi Tommaso confessione
Tommaso Zorzi (Instagram)

Milanese doc, classe 1995, Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più richiesti del momento. Grazie alla sua straripante simpatia unita ad un pizzico di sarcasmo e di cinismo, il giovane influencer ha conquistato tutti nella casa del Grande Fratello Vip e continua ad essere molto amato anche come opinionista a L’isola dei famosi. Zorzi, in alcune stories su Instagram, ha mostrato un oggetto dichiarando di averlo rubato a casa di sua madre (la nota dietista Armanda Frassinetti). Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, doloroso passato: “La cosa di cui mi vergognavo di più”

In alcune Instagram stories, il giovane influencer milanese ha mostrato uno dei suoi libri preferiti. Si tratta de Il Gattopardo, celebre romanzo di Tomasi di Lampedusa. Zorzi ha mostrato il libro in un’edizione molto antica, dichiarando che: “L’ho rubato a casa di mia madre”. “La prima stampa”, ha detto l’influencer, mostrando ai suoi followers l’oggetto, in una vecchia edizione della casa editrice Feltrinelli, che riporta visibili segni di usura.

“É del 1958, che meraviglia”, ha aggiunto Zorzi sfogliando il testo e mostrandone le pagine consunte sui social. “Io adoro annusare i libri vecchi”, ha continuato l’influencer, dichiarando come quello de Il Gattopardo sia il suo libro preferito, unitamente al film del regista Luchino Visconti con Claudia Cardinale, Burt Lancaster e Alain Delon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Eravate a conoscenza della confessione social del giovane influencer milanese Tommaso Zorzi?

 

Impostazioni privacy