Felicissima Sera, Maria De Filippi: incredibile verità, fan increduli!

Maria De Filippi, ospite del programma di Pio e Amedeo Felicissima sera, ha raccontato una verità che ha lasciato spiazzati i suoi fan.

Maria De Filippi verità
Maria De Filippi verità (Getty Images)

La conduttrice più famosa, più amata e di più grande successo: Maria De Filippi è una vera e propria icona della televisione italiana. Nel corso degli anni ha ideato e presentato programmi che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo nostrano.

Questa sera, Sabato 17 aprile, Maria sarà in prima serata su Canale 5 con il serale del suo programma forse più famoso: il talent show Amici. La De Filippi, ieri sera, invece è stata una delle ospiti del varietà di Pio e Amedeo Felicissima sera, in cui ha fatto delle confessioni che mai avremmo immaginato. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > > > Felicissima sera, come si sono conosciuti Pio e Amedeo? Incredibile retroscena!

La verità inimmaginabile di Maria De Filippi

Maria De Filippi amici
Cosa ha raccontato Maria De Filippi (Getty Images)

È una Maria De Filippi inedita quella che si racconta ieri sera a Felicissima Sera: la conduttrice ha rivelato delle verità che mai avremmo immaginato. Tutti noi siamo abituati a vedere Maria sempre in modo serio e composto, con una professionalità nella conduzione ineccepibile. Grazie a C’è posta per te abbiamo anche imparato a conoscere il suo lato più vero ed umano.

Sposata con lo storico conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, Maria è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia, ieri, incalzata dai due comici Pio e Amedeo, ha rivelato dei dettagli del suo passato rimasti finora totalmente inediti e sconosciuti ai più.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia tutti senza parole | La rivelazione

Durante il varietà infatti, la De Filippi ha ammesso di aver tradito durante le relazioni precedenti a quella con Maurizio. La conduttrice si è dimostrata molto onesta a rivelare questo dettaglio, sottolineando come possa essere una cosa che capiti a tutti. Maurizio non ha mai conosciuto gli ex di Maria, poiché i due all’inizio vivevano in città diverse: lei a Pavia, lui a Roma.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Inoltre la De Filippi ha anche ammesso che le è capitato di rubare. L’episodio risale a quando era ancora giovanissime e viveva a casa con i suoi genitori. Per evitare di fargli scoprire di aver preso delle multe, la conduttrice rubò un pezzo d’argenteria per rivenderlo lontano da casa. Nonostante tutte le accortezze del caso, però, Maria fu comunque scoperta.

Impostazioni privacy