Verissimo, grande cambiamento: cosa succede alla puntata di oggi?

Si prospetta un grande cambiamento per Verissimo, il rotocalco più seguito di Canale 5: ecco che cosa succede alla puntata di oggi.

oggi Verissimo
Silvia Toffanin (Instagram)

Presenza fissa del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo è uno dei programmi più amati, con ascolti record negli anni. La trasmissione, da tempo condotta da Silvia Toffanin, ospita personaggi illustri del mondo dello spettacolo e non solo. La Toffanin, con la sua simpatia e delicatezza, riesce a mettere a nudo anche gli aspetti più delicati dei personaggi televisivi italiani e internazionali. Ripercorrendo le storie di attori, registi, personaggi dello sport e tanti altri, Verissimo è sempre una garanzia quando si parla di intrattenimento e leggerezza. Per la puntata di sabato 17 aprile, però, si prospetta un grande cambiamento. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Il Principe Filippo è morto: il comunicato di Buckingham Palace

Verissimo: il cambiamento nella puntata di oggi

oggi Verissimo
Silvia Toffanin (Getty Images)

Nato nel 1996, il programma era inizialmente condotto da Cristina Parodi. Negli anni si sono alternati molti conduttori, da Paola Perego a Marco Liorni, dal 2006 il timone della trasmissione passa definitivamente a Silvia Toffanin. Il programma ha ospitato i personaggi più amati e chiacchierati che, complice l’atmosfera familiare del salottino di Canale 5, hanno tenuto incolati al televisiore milioni di spettatori. Per la puntata di oggi 17 aprile, però, è previsto un grande cambiamento a Verissimo: sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la verità sul matrimonio mai arrivato

Questo pomeriggio la trasmissione subirà uno spostamento nell’orario di inizio. Questo perchè per la giornata odierna sono previsti i funerali del Principe Filippo d’Inghilterra. Canale 5 seguirà in diretta la cerimonia, dedicandovi uno speciale del Tg5. Per tale motivo la puntata di Verissimo subirà uno slittamento nell’orario di inizio, passando dalle 15:30, come ogni sabato, alle 17:00. Il tutto per permettere al pubblico a casa di seguire la funzione di ultimo saluto al compianto duca di Edimburgo.

Ospiti incredibili

Per la puntata di oggi sono previsti degli ospiti incredibili! Saranno in studio, infatti, i ragazzi di Amici, che racconteranno la loro esperienza nella scuola più seguita d’Italia: dalle amicizie agli scontri, passando per gli amori nati proprio all’interno del reality di Maria De Filippi. Oltre ai ragazzi, saranno ospiti anche due insegnanti: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Eravate a conoscenza del cambiamento previsto per oggi nella puntata di Verissimo?

Impostazioni privacy