Amici 20, Annalisa: quanti tatuaggi ha e cosa significano? | Foto

Avete mai visto i tatuaggi di Annalisa? La celebre cantante di Amici ne ha tantissimi e tutti con un significato molto particolare, guardate!

tatuaggi Annalisa
Annalisa (Getty Images)

Dopo il Festival di Sanremo, in cui ha sbalordito tutti con il brano Dieci, Annalisa cavalca l’onda di un successo sensazionale. Dopo l’esordio ad Amici, la cantante ligure torna nel celebre talent di Maria De Filippi in qualità di ospite. Al serale di Amici, in onda ogni sabato sera su Canale 5, la cantante parteciperà insieme ad un altro amatissimo personaggio dello spettacolo italiano: il comico Nino Frassica. Oggi Annalisa appare molto diversa rispetto a quando era un’allieva tra i banchi più spiati della televisione. Il cambio look della cantante è impressionante, con una svolta rock che ha lasciato i fan a bocca aperta. Nelle varie apparizioni televisive, Annalisa ha sfoggiato numerosi tatuaggi in diverse parti del corpo: sapete quanti ne ha? Sono tanti e tutti con un significato particolare, ecco quali.

LEGGI ANCHE>>> Annalisa, sapete che il suo ex è un noto produttore e cantautore? In che rapporti sono oggi

Il significato dei tatuaggi di Annalisa

tatuaggi Annalisa
Annalisa (Instagram)

Nata a Savona nel 1985, Annalisa Scarrone, conosciuta semplicemente come Annalisa, ha conosciuto il successo tra i banchi di Amici nel 2011. Dopo il talent, la carriera della cantante ha spiccato il volo, regalandole svariate partecipazioni al Festival di Sanremo e rendendola una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Annalisa non è solo una bravissima cantante, ma anche una giovane ragazza che ama sperimentare con i look e giocare con il suo corpo. In numerose occasioni la cantante ha mostrato i tatuaggi che ha in diversi punti del corpo. Ecco quali sono e che significato hanno.

LEGGI ANCHE>>> Annalisa, retroscena sorprendente: il titolo di studio che vi lascerà senza parole

Annalisa ha numerosi tatuaggi sparsi in diverse zone del corpo. Sebbene siano tanti, si tratta di disegni per lo più di piccole dimensioni, facili da nascondere sotto gli abiti. Il più evidente è la rosa rossa sulla schiena, uno dei tatuaggi più vecchi della cantante, e tra i meno visibili. Molto nascosto è anche quello dietro l’orecchio, spesso coperto dai lunghi capelli rossi. Il disegno in questione raffigura la sagoma stilizzata di un gatto, forse in omaggio ai due animali posseduti dalla cantante in passato. Ma non è tutto!

Sulla parte anteriore del corpo, Annalisa ha dei tatuaggi che hanno suscitato molta curiosità tra i fan. Si tratta di due lettere, tatuate all’altezza delle clavicole. Si tratta delle iniziali dei genitori (E ed M), a cui la cantante è molto legata. L’ultimo tatuaggio fatto da Annalisa sembrerebbe essere una conchiglia nella parte centrale dello sterno, che la cantante ama mettere in risalto con abiti scollati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Eravate a conoscenza del significato dei tatuaggi della cantante Annalisa?

 

 

 

Impostazioni privacy