Finalmente sposi, avete riconosciuto Sergio Friscia in questo celebre show? | Foto

Avete riconosciuto Sergio Friscia in questa incredibile foto? Una delle sue prime apparizioni in tv fu proprio in questo celebre programma, vi ricordate?

foto Sergio Friscia
Sergio Friscia (Instagram)

Il suo nome è ormai tra i più richiesti del momento! L’attore e conduttore radiofonico Sergio Friscia è diventato amatissimo dal pubblico italiano. Ogni mattina intrattiene milioni di spettatori grazie al suo seguitissimo programma su RDS, in coppia fissa con Anna Pettinelli. Ma Friscia è anche un bravissimo attore! Lo ricorderete sicuramente in Finalmente Sposi, il film con gli Arteteca, il famoso duo comico diventato celebre grazie a Made in Sud. Nel cast del film, in prima serata su Rai2, anche Nunzia Schiano, Ciro Ceruti e tanti altri. Sergio Friscia ha un volto e una personalità che difficilmente si possono dimenticare, ma lo avete riconosciuto in questa foto del passato? Era in un programma famosissimo, condotto da Gerry Scotti e da Paola Barale, vi ricordate?

LEGGI ANCHE>>> Finalmente sposi, Arteteca: il significato del nome | Il retroscena

Riconoscete Sergio Friscia in questa foto?

Friscia Sergio foto
Sergio Friscia (Instagram)

Nato a Palermo nel 1971, Sergio Friscia muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nella sua Sicilia, dove conduce alcuni programmi di varietà su diverse emittenti locali. La grande occasione per Sergio arriva nel 2007 con la fiction Il capo dei capi e, successivamente, con Squadra Antimafia- Palermo oggi. Ma Sergio non è sempre stato un attore e un conduttore, e questa foto lo dimostra! Lo avete riconosciuto?

LEGGI ANCHE>>> Sergio Friscia, incredibile ricordo: “Sono stato malissimo”, è accaduto davvero

Lo scatto del passato, apparso sul seguitissimo profilo Instagram di Sergio Friscia, mostra il giovane attore in una famosissima trasmissione. Si tratta di La sai l’ultima?, il programma di barzellette condotto da Gerry Scotti. Nel 1995 Friscia partecipa allo show televisivo, come dichiara lui stesso nella didascalia che accompagna lo scatto. “E improvvisamente– scrive –tra le foto… ritrovo questa”.

Non solo attore

Sergio Friscia è un artista poliedrico! Non solo recitazione e radio per lui. Nel 2017, infatti, pubblica il suo primo libro. Si tratta di un’autobiografia dal titolo Un girovita da mediano, pubblicato da Feltrinelli, che ottiene un successo sensazionale. Ma non solo!

Friscia è stato anche alla conduzione di Striscia la notizia nel 2020. L’attore palermitano è stato chiamato nel tg satirico più famoso di sempre per sosituire Valentino Picone (del duo Ficarra e Picone), risultato positivo al Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

Avete riconosciuto Sergio Friscia in questo scatto del passato?

Impostazioni privacy