Un Posto al Sole, fan senza fiato | Da non credere

I fan di Un Posto al Sole sono letteralmente senza fiato, per quella che una cosa che si vede ma è davvero da non credere. Scopriamo insieme cosa.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Prima di parlare di qualsiasi cosa però soffermiamoci sulle anticipazioni della soap opera in onda ancora oggi, 28 aprile 2021, nella fascia preserale di Rai 3. Mariella si trova di fronte a un bivio, finisce col prendere una strada sbagliata. Nonostante non volesse per niente farla arrabbiare si troverà improvvisamente contro sua nipote Speranza. Le due inizieranno dunque un momento di grandissima frizione.

LEGGI ANCHE >>> Dolorosissimo addio a UPAS

Alberto cerca di accorciare le distanze da Clara, ma la ragazza vuole rifarsi una vita lontana da quel posto. Roberto si trova di fronte a una situazione che è davvero molto complicata, le cose continuano a girare nel modo sbagliato. Lui e Franco non sono più d’accordo su nulla e la situazione sembra improvvisamente irrigidirsi. Ma cosa lascia tutti senza fiato?

Un Posto al Sole, da rimanere senza parole

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Un Posto al Sole ci mette di fronte a una situazione davvero clamorosa, con lo splendido Palazzo Palladini come ambientazione che lascia davvero senza parole. Questo è teatro delle vicende della soap opera e si affaccia sul mare di Posillipo. Il palazzo in questione fa scorrere le trame di tantissime famiglie, una situazione davvero molto particolare. Sono diverse le unità abitative che compongono lo stesso palazzo.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Si parte dal maxi appartamento che si trova al primo piano che è decisamente lussuoso e si trova al primo piano. Per tanti anni è stato abitato dal conte Tancredi con la moglie Federica e insieme ai loro tre figli Alberto, Alessandro ed Eleonora. C’è poi al primo piano l’Appartamento Graziani, dove abitano Silvia insieme al marito Michele e alla figlia Rossella ma che poi passa a Renato Poggi. Troviamo poi La Terrazza al piano rialzato, l’appartamento più grande che è di Anna Boschi e che l’ha lasciato al fratello Franco. Troviamo poi tanti altri appartamenti straordinari di Poggi, De Santis, Reka Poggi e la Torre uno splendido spazio dove troviamo vivre Filippo.

Impostazioni privacy