Buongiorno mamma, appello di Maria Chiara Giannetta: “Mamme di tutta Italia” | Video

Nel video sui social l’appello di Maria Chiara Giannetta. “Mamme di tutta Italia”, ha scritto la star di Buongiono, mamma! Ecco le sue parole. 

appello Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

La giovanissima attrice è già una star affermata! Maria Chiara Giannetta è la protagonista femminile di Buongiorno, mamma!, la fiction in onda ogni mercoledì sera su Canale 5. Una sotria che tiene incollati allo schermo milioni di spettatori ogni settimana! Nella metà degli anni ’90 la famiglia Borghi, composta da Guido (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta) deve affrontare diversi problemi e fare i conti con il segreto del passato. Nel cast anche Serena Autieri, Beatrice Arnena e tanti altri. Sui social, Maria Chiara Giannetta ha condiviso un video in cui lancia un appello alle “mamme di tutta Italia”. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Buongiorno mamma, Beatrice Arnera: “Avevo 4 anni”, il ricordo sul set

Il video appello di Maria Chiara Giannetta

Giannetta Maria Chiara appello
Maria Chiara Giannetta (Instagram)

Nata a Foggia nel 1992, Maria Chiara Giannetta è già un’attrice di successo nonostante la giovane età. Diventata famosa sul piccolo schermo grazie al ruolo di Anna Olivieri in Don Matteo, oggi la Giannetta è la protagonista indiscussa della nuova fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma!. Nella serie Maria Chiara interpreta una moglie e madre di ben 4 figli. Sui social è apparso l’appello dell’attrice in un video. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta: ecco dove l’abbiamo già vista | La foto

Nel breve video pubblicato sul profilo Instagram dell’attrice sono raccolti alcuni momenti della fiction in cui la Giannetta interpreta Anna. Nella serie, la moglie di Raoul Bova e madre di 4 figli ha un ruolo centrale nel rivelarsi di alcuni importanti segreti del passato che sconvolgeranno la vita familiare. “Madre di 4 figli”, si legge nella didascalia a corredo delle immagini sui social. Per concludere, l’attrice si rivolge al suo vasto ed affezionato pubblico, scrivendo: “Mamme di tutta Italia, vediamo se ho passato l’esame”.

Una vita per la recitazione

Maria Chiara Giannetta è sempre stata una grande appassionata di recitazione, tanto che a soli 14 anni inizia a muovere i suoi primi passi nel settore. All’età di 19 anni prende parte, a Roma, al Centro sperimentale di cinematografia.

Il ruolo che la consacra ad attrice di successo in tutto il Paese è senza dubbio quello in Don Matteo. Nella celebre fiction con Terence Hill, la Giannetta interpreta il capitano Anna Olivieri, amatissima dal pubblico.

Avete visto il video appello social dell’attrice Maria Chiara Giannetta?

Impostazioni privacy