Diletta Leotta è un fenomeno | Nessuno se l’aspettava

La splendida giornalista sportiva Diletta Leotta è oggi molto famosa nel mondo del calcio, ma sapete in cosa è laureata? Retroscena incredibile.

diletta leotta laureata
In cosa è laureata Diletta Leotta? (Instagram)

Siamo abituati a vederla a bordo campo, ma questa sera la bellissima Diletta Leotta scenderà in pista lei stessa durante un nuovo appuntamento con Top dieci. Lo show condotto da Carlo Conti andrà in onda come sempre in prima serata su Rai 1. A sfidarsi a colpi di classifiche ci saranno sei personaggi noti nel mondo della musica e della televisione. Da una parte ci sarà il gruppo dei “laureati” con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo, mentre dall’altra parte le “laureate“. Tra di loro, la cantante Anna Tatangelo, la mitica Sabrina Salerno e la bellissima Diletta Leotta.

La bella giornalista sportiva fa sempre molto parlare di sè, soprattutto per quanto riguarda i gossip sulle sue tormentate storie d’amore. In passato si è molto parlato anche del suo aspetto fisico: suo fratello è un noto chirurgo plastico e anche se lei l’ha sempre negato, molti ritengono che la sua bellezza non sia del tutto “naturale”. Oggi scopriamo qualcosa che riguarda il suo passato e la sua istruzione: ecco qual è il titolo di studio che la fa entrare di diritto questa sera nel gruppo delle “laureate”.

LEGGI ANCHE >>> chi è l’ultimo fidanzato di Diletta Leotta

Diletta Leotta e l’incredibile percorso di studi: sapete in cosa è laureata la bellissima giornalista?

diletta leotta laurea
Diletta Leotta (Instagram)

Si parla tanto dei suoi fidanzati, del suo bellissimo corpo allenato e della sua vita nel mondo dello spettacolo ma in pochi conoscono questo retroscena che riguarda invece il suo passato. Il padre di Diletta è un avvocato e inizialmente anche la figlia aveva deciso di intraprendere la stessa carriera. Diletta ha infatti studiato giurisprudenza a Roma, alla prestigiosa università LUISS. Durante il percorso di studi sicuramente impegnativo, ha poi capito che quello non era il mestiere che faceva per lei ma nonostante questo ha conseguito la laurea, finendo così quello che aveva iniziato.

LEGGI ANCHE >>> il famoso scatto con Can Yaman

Anche la sua tesi di laurea ci fa intendere che già in quel momento aveva una chiara idea del suo futuro lavorativo. Il suo progetto finale era infatti proprio dedicato ai contratti sportivi, chiaro segno che lo sport sarebbe stata la scelta giusta per lei. Tiferete per lei questa sera?

L.M.

Impostazioni privacy