Max Giusti, la carriera iniziata a 16 anni: che cosa faceva?

Max Giusti ha iniziato la sua incredibile carriera a soli 16 anni, ma sapete che cosa faceva a quei tempi? Pazzesco.

carriera Max Giusti
Max Giusti in “Cattivissimo me 3” (Getty Images)

Conduttore televisivo e comico dalla simpatia prorompente, Max Giusti è senza dubbio il personaggio del momento! Lo storico conduttore di Affari tuoi è anche un doppiatore dall’incredibile talento. É sua la voce di Gru, il protagonista di Cattivissimo me 3, il film d’animazione che ha dato vita ai mitici minions, amati in tutto il mondo. Insieme a Giusti anche la cantante Arisa che veste i panni di Lucy e Paolo Ruffini nel ruolo di Balthazar. Max Giusti vanta una carriera di tutto rispetto tanto nel mondo della televisione quanto in quello del cinema, ma non tutti sanno che ha iniziato il suo percorso a soli 16 anni. Sapete cosa faceva il celebre conduttore romano a quell’età? Davvero incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Arisa, inaspettato retroscena: il primo incontro con il fidanzato Andrea

Com’è iniziata la carriera di Max Giusti?

Giusti Max carriera
Max Giusti (Getty Images)

Max Giusti è nato a Roma nel 1968. Uno dei conduttori televisivi e dei comici più amati di sempre, per anni è stato al timone di Affati tuoi, il celebre programma di Rai 1. Ma non solo! Concorrente amatissimo di Tale e quale show, Max ha mostrato tutta la sua bravura e la sua professionalità nell’interpretazione di personaggi famosi. Insomma, un artista a tutto tondo. Non tutti sanno, però, che la carriera di Max nel mondo dello spettacolo è iniziata prestissimo, quando era ancora un adolescente. Sapete cosa faceva?

LEGGI ANCHE>>> Max Giusti, quella volta che fece ridere a crepapelle Papa Francesco

La straripante simpatia e la propensione quasi naturale alla battuta, hanno fatto sì che Max iniziasse il suo cammino priprio in questo settore. A soli 16 anni, il giovane Giusti inizia la sua attività di cabarettista in alcuni locali romani. Le sue esibizioni lo portano ad avvicinarsi al mondo del teatro, che lo consacra artista a tutti gli effetti.

Una storia d’amore inaspettata

Non tutti sanno che in passato Max Giusti è stato fidanzato con un volto noto dello spettacolo italiano. Si tratta della giornalista Selvaggia Lucarelli. Insieme, i due hanno anche dato vita a numerose opere teatrali, alle quali hanno preso parte sia come autori che come attori.

Attualmente Giusti è sposato con Benedetta Bellini, madre dei suoi due figli: Matteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012.

Eravate a conoscenza di cosa faceva Max Giusti all’inizio della sua carriera?

Impostazioni privacy