Chiamami ancora amore, qual era il titolo originale della serie? | Incredibile

Sapete qual era il titolo originale della nuovissima serie di Rai 1 Chiamami ancora amore? Il retroscena è incredibile.

titolo Chiamami ancora amore
Greta Scarano in “Chiamami ancora amore” (YouTube- Pressview)

La miniserie di Rai 1 Chiamami ancora amore è una delle più attese del momento. La trama è sorperendente per la sua durezza e attualità. La protagonista è la giovane coppia formata da Enrico (Simone Liberati) e Anna (Greta Scarano). Un uomo e una donna che sono stati legate da un’amore tra i più passionali e travolgenti, che ha portato anche la nascita di un figlio. Un amore che si è tramutato in un odio profondissimo al momento della separazione dei due. A cercare i motivi di tanto astio è l’assistente sociale interpretata da Claudia Pandolfi. Nel cast altri nomi d’eccezione, tra cui Giorgio Colangeli, Federico Ielapi, Daniela Virgilio e tanti altri. La nuova fiction targata Rai si prospetta essere un successo imbattibile! Ma sapete qual era il nome originale della serie Chiamami ancora amore?

LEGGI ANCHE>>> Greta Scarano, in arrivo la serie Chiamami ancora amore: “Una grande storia”

Il vero titolo di Chiamami ancora amore

titolo Chiamami ancora amore
Una scena di “Chiamami ancora amore” (YouTube- Pressview)

La serie è stata diretta da Guanluca Maria Tavarelli, il regista delle mini serie più famose della televisione. Da Paolo Borsellino a Aldo Moro- Il presidente, passando per Maria Montessori- Una vita per i bambini. Sono sue le fiction più seguite di sempre sulla Rai e non solo. Anche Chiamami ancora amore è stata diretta dal talentuoso regista torinese, con la produzione di Rai Fiction e di Indigo Film. La miniserie, composta da 6 imperdibili puntate, era stata ideata con un titolo completamente diverso. Sapete quale?

LEGGI ANCHE>>> Simone Liberati, il suo sogno: “Lo amo molto” | La rivelazione

In origine la fiction di Rai 1 Chiamami ancora amore aveva un nome molto diverso da quello attuale. Secondo quanto riportato da Wikipedia, il titolo originale pensato per la serie era La promessa. L’idea di cambiarlo è avvenuta in corso d’opera, trovando più adeguato il nome Chiamami ancora amore.

Dove e quando vederla

La mini serie più attesa del momento è in prima serata il lunedì su Rai 1. La prima puntata andrà in onda nella serata del 3 maggio. Ma non è tutto!

Per i più curiosi, le prime due puntate sono state rese disponibili in anteprima assoluta da RaiPlay, la piattaforma streaming Rai, a partire dal 26 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Eravate a conoscenza del titolo originale dell’attesissima serie tv Chiamami ancora amore?

Impostazioni privacy