Anna Dalton, così non l’avete mai vista: la splendida foto del passato

L’attrice Anna Dalton ha pubblicato qualche tempo fa una dolcissima foto che riguarda il suo passato: scopriamo qualcosa su questa bravissima attrice e scrittrice.

anna dalton foto
Anna Dalton, la foto del passato (Instagram)

Capelli rossi, occhi dolci e grande talento: la splendida attrice italiana Anna Dalton torna questa sera in tv con nuove puntate della famosa serie Un passo dal cielo – I Guardiani. Lo show ha raggiunto con successo la sue sesta stagione ed è molto seguito e amato dal pubblico italiano. Il protagonista Francesco Neri è interpretato da Daniele Liotti, grande professionista e affascinante attore. Nel cast ci sono anche altri volti noti del cinema e della televisione come la giovane Jenny De Nucci, la bellissima Giusy Buscemi e la scrittrice e attrice Anna Dalton.

A soli 34 anni, Anna Dalton ha una carriera alle spalle di tutto rispetto. Ha iniziato ad ottenere i primi ruoli già dieci anni fa, prendendo parte a diverse produzioni cinematografiche. L’abbiamo vista infatti in Leoni e Zoolander 2, film diretto dal mitico Ben Stiller. Su Instagram si definisce una “scrAttrice” perchè nella sua vita ci sono due grandi passioni: la recitazione e la letteratura. Scopriamo com’era da bambina: avete mai visto questa splendida foto?

LEGGI ANCHE >>> dove abbiamo già visto la famosa attrice?

Anna Dalton: la foto del passato che ha incantato i fan

anna dalton foto passato
Anna Dalton (Instagram)

Sul suo profilo Instagram, la splendida Anna Dalton ama condividere con i suoi fan scatti che riguardano i suoi libri, la sua vita sul set e alcuni momenti della sua vita privata. Lo scorso anno ha pubblicato l’ultimo libro della sua trilogia, al quale si dice molto legata. Ha sempre avuto la passione per la scrittura, scrive su Instagram, ma prima di iniziare un progetto così importante come la stesura di un romanzo, ha studiato molto e letto ancora di più. Quando poi ha trovato l’idea giusta, è nato il suo primo libro L’apprendista geniale.

LEGGI ANCHE >>> la grande passione del famoso attore

Tra i tanti scatti che ha pubblicato, c’è anche un adorabile foto di quand’era solo un bambina. Nella descrizione dell’immagine l’attrice immagina un dialogo con se stessa bambina. Le consiglia di iniziare a leggere tanto e le svela anche un segreto: da grande realizzerà il suo sogno di diventare una scrittrice. L’avete mai vista? Ecco il bellissimo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dalton (@annadaltonofficial)

L.M.

Impostazioni privacy