Alessandro Borghese, quanti ne ha? | Foto pazzesca

Avete mai visto quanti tatuaggi ha Alessandro Borghese? Sotto la divisa, lo chef ne nasconde moltissimi. Ecco la foto.

tatuaggi Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Uno dei cuochi e personaggi televisivi più amati di sempre! Alessandro Borghese con il suo 4 ristoranti è sempre sulla cresta del successo. Ma non solo! Stasera torna su TV8 Cuochi d’Ialia, il programma condotto da Borghese in cui due cuochi si sfidano a colpi di cucina. A giudicare le pietanze e a decretare il vincitore è la giuria composta dai due chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito. Oltre ad essere uno chef affermato, Alessandro Borgehse ha una vera e propria anima rock e i suoi tatuaggi lo dimostrano. Avete visto quanti ne ha? Ecco la foto sorprendente!

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Borghese, l’incontro con la moglie Wilma: “Lei era già fidanzata”

Tutti i tatuaggi di Alessandro Borghese

Borghese Alessandro tatuaggi
Alessandro Borghese (Getty Images)

Nato a San Francisco, negli Stati Uniti, nel 1976, Alessandro Borghese è figlio d’arte. Sua madre è Barbara Bouchet, celebre attrice e ballerina. Alessandro si appassiona la mondo della cucina fin da piccolo e, dopo il diploma, lavora per alcuni anni sulle navi da crociera. I suoi programmi culinari sono tra i più seguiti di sempre: da Cuochi e fiamme, che lo ha lanciato nel 2010, a 4 ristoranti. Creativo in ogni piatto, la sua anima rock viene fuori anche nella vita quotidiana. Ad esempio, avete mai visto tutti i suoi tatuaggi? Ne ha tantissimi sotto la divisa, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Sapete chi è la mamma di Alessandro Borghese? Un’attrice bellissima

Quella di Borghese per i tatuaggi è una vera e propria passione. Il celebre chef ne ha tantissimi concentrati in particolare nella parte alta del corpo. Sulle spalle e sulle braccia sono presenti un sole, dei fiori e, addirittura, un melograno. Sapete perchè?

La leggenda narra che Zeus, nell’antica Grecia, fosse geloso di Dioniso al punto da farlo cucinare nel pentolone. Secondo la mitologia, il succo uscito fuori è il succo del melograno. “Lo useremo anche in una ricetta”, ha detto Borghese in un video di SkyTg24 che lo ha ripreso proprio mentre lo chef era intento a farsi imprimere sulla pelle un melograno. Ai microfoni della nota testata lo chef ha raccontato le storie dietro i suoi tatuaggi, alcuni fatti nel periodo in cui viveva a New York, altri in Italia.

Eravate a conoscenza di quanti tatuaggi ha il famosissimo chef Alessandro Borghese?

Impostazioni privacy