Serena Iansiti sul fidanzato Ferran Paredes Rubio: “Siamo molto diversi, ma…”

La splendida attrice di Un passo dal cielo Serena Iansiti ci ha confidato qualcosa del suo rapporto con il fidanzato Ferran: scopriamo cosa ha detto.

serena iansiti fidanzato
Serena Iansiti: chi è il fidanzato? (Instagram)

Tornano questa sera in prima serata su Rai 1 i mitici protagonisti di Un passo dal cielo 6: tra questi anche l’attrice Serena Iansiti, che ha voluto raccontare qualcosa della sua splendida storia d’amore con il fidanzato Ferran Paredes Rubio. Nella puntata di questa sera i due protagonisti, interpretati da Daniele Liotti e Enrico Ianniello dovranno scoprire chi è l’artefice di un omicidio e nel frattempo continuare a proteggere l’ambiente che li circonda.

Nella famosa serie di Rai 1, che sta ottenendo un grande successo, la bella Serena interpreta Carolina Volpi, una donna frizzante e divertente. L’attrice è originaria di Napoli e si è detta in passato molto simile al personaggio che interpreta nello show. “Anch’io sono una che non si arrende” ha infatti affermato l’attrice. Scopriamo qualcosa in più riguardo alla sua vita privata: sapete chi è il fidanzato? Ecco cosa ha voluto raccontare Serena di lui e della loro bellissima storia.

LEGGI ANCHE >>> la novità incredibile che ha rivelato l’attrice

Serena Iansiti e l’amore con il fidanzato: “Abbiamo trascorso il lockdown insieme”

serena iansiti fidanzato
Serena Iansiti e il fidanzato (Instagram)

Intervistata per Confidenze, l’attrice Serena Iansiti ha raccontato com’è nata la sua splendida storia d’amore con il compagno Ferran, bravissimo direttore della fotografia. I due si sono incontrati mentre entrambi frequentavano il Centro sperimentale di Cinematografia. Lei studiava per diventare attrice, lui invece per poter intraprendere la professione di direttore della fotografia. In un primo momento è nato uno splendido rapporto di amicizia, ma dopo qualche tempo pare sia scoppiata la scintilla.

LEGGI ANCHE >>> tutto sulla splendida attrice

Dopo un lungo e importante rapporto di amicizia infatti, hanno capito che il loro desiderio era quello di approfondire ancora di più il loro legame. “I nostri occhi hanno visto nell’altro qualcosa di diverso” ha confessato Serena. Hanno trascorso lo scorso anno il periodo di lockdown insieme e da allora non si sono più separati. “Pur essendo molto diversi” ha detto l’attrice, “abbiamo entrambi il senso della creatività.” Ultimamente i due hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

L.M.

 

Impostazioni privacy